Isola dei Famosi, Corona a Fogli: "Siamo tutti un pò cornuti"

Share

Peccato che, a distanza di qualche ora, Riccardo Fogli, dopo aver ascoltato il messaggio di Fabrizio Corona, si sia espresso in merito alla vicenda con parole assolutamente contrastanti con la versione di Karin. Un po' come se questa manfrina non fosse stata annunciata da giorni, come se il coltello nella piaga del malcapitato ex Pooh non avesse cominciato girare da quel dì.

Anche Belen Rodriguez è intervenuta su quello che, all'indomani dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, è stato considerato un grande scandalo televisivo.

"La calunnia è un venticello - esordisce la cantante a Storie Italiane - Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male a delle persone..."

Non fa altro che riportare ciò che accade nel reality.

Un po' come se si trattasse di un programma carbonaro, che prende decisioni all'insaputa di tutti, organizza porcherie di nascosto e approfitta del bello della diretta. "C'è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera - prosegue - ed è chiarirmi con Barbara D'Urso".

Sala pressa Inter e Milan: "Ora il progetto sullo stadio"
Se Milano avrà in tandem con Cortina le Olimpiadi invernali del 2026 la cerimonia inaugurale si terrà proprio nel nuovo San Siro . Non è la prima volta che Inter e Milan parlano di nuovo stadio con le idee tutt'altro che chiare.

Napoli-Juventus, perché l’espulsione di Meret non c’era. Cosa ha visto il Var?
Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di Sky Calcio Club . "Se il portiere non avesse alzato il piede, il rigore non ci sarebbe stato".

Il riassunto della settima puntata
Poi in studio che fai Alda? "Eccomi tesoro, questo frequenta". Faccio quello che mi pare e non mi comanda proprio nessuno.

Il vestitino scuro era già stato usato per quarta puntata, lo spacco si era visto nella prima e nella sesta, scollo asimmetrico come nella terza, gambe in vista: praticamente una costante dei suoi outfit.

Voglio rispondere ad Aldo Grasso, che oggi sul Corriere, dice che se non me ne vado dal programma sono complice del caso Fogli. "Che schifo. Non si gioca con la vita degli altri".

"Le mie figlie hanno avuto tutto dalla vita", ha detto Sinisa, "sull'isola ti devi confrontare con altra gente, non mangi, dormi al freddo: credo che sia uscita l'immagine che sono ragazze perbene, leali e sincere, si sono fatte rispettare". Sbagliando, ma per una forma di educazione e pudore che fa parte del mio carattere, anche continuare a parlarne e intervenire oltre misura mi sembrava un modo di violare la dignità e il dolore di Riccardo.

"Lei può negare quello che gli pare! Siamo tutti un po' cornuti" - ha affermato Corona. Però, se andate a vedere sotto il post, c'è il nome di un fotografo. Ultimo, ma non per importanza: la possibilità di partecipare al concorso indetto da Corona "in cui i due vincitori faranno una stories, con tag, che verrà pubblicata sul mio profilo Instagram".

Share