Calciomercato Roma, possibile addio di Monchi: ad aspettarlo c’è l’Arsenal

Share

"Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra".

Tra i più contestati Nzonzi e Schick. Un tifoso ha replicato: "Sei bravo te".

"Siete meglio voi. Vi vengo a prendere uno per uno in questi 6 mesi".

Salvini posta FOTO col cartello, manifestante milanese insultata sui social
Davanti ad una porta, l'assessore della giunta del sindaco di Milano Sala, indica un foglio bianco su cui in nero c'è scritto "Salvini, sfigato".

Benatia: "Juve, con l'Atletico non è finita"
Poi però non ho più giocato. "Secondo me la Juve all'andata poteva giocare molto meglio, mi aspettavo facesse la partita". CRISTIANO RONALDO - "Quando vedi Cristiano Ronaldo , capisci subito che è un campione a tutti gli effetti".

Uomini e Donne, Luigi e Ivan hanno scelto: le due nuove coppie
Dopo hanno detto a lei che doveva andare in una stanza per un'intervista e invece c'era lui che voleva parlarle. Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all'altezza delle aspettative.

A questo insulto, Monchi ha prima risposto quasi sorridendo con una prima battuta.

Con Monchi che dirà addio, in direzione Arsenal o Siviglia (ma anche Paris Saint Germain, Henrique Antero traballa moltissimo), c'è il totoscrivania: i nomi sono molteplici, da Carli ad Ausilio, ma nelle ultime settimane sono cresciute le quotazioni di Walter Sabatini, che a Roma c'è già stato, in coppia con Carlo Osti, sua spalla alla Sampdoria. Qualche battuta ironica pure a Florenzi, anche alcuni tifosi hanno cercato di rincuorarlo.

Occhi gonfi per Di Francesco, provato da una notte probabilmente passata senza dormire. E' lui Il capro espiatorio della stagione fin qui orribile della Roma, ma non è certo lui l'unico colpevole. Di Francesco attende dunque l'esonero: Claudio Ranieri è il favorito.

Share