A Taranto Patti Smith e la sua band | Notizie | Concerti | Medimex 2019

Condividere

Le anticipazioni sono state date in una conferenza stampa di Pugliapromozione nello stand ENIT, dal presidente della Regione, Michele Emiliano, con l'assessore al Turismo, Loredana Capone, che hanno presentato la strategia turistica pugliese alla platea internazionale della fiera tedesca.

Inizia a prendere forma l'edizione 2019 del Medimex, il grande festival della musica organizzato da Puglia Sounds, l'agenzia regionale per gli eventi e la cultura.

Venerdì sciopero dei treni Regione, garantiti servizi essenziali
Per i treni la fascia di garanzia va da inizio servizio alle 6.17, poi dalle 8.03 alle 13.17 e alle 17.32 fino a fine servizio . I disagi per lo sciopero di venerdì 8 marzo potrebbero riguardare anche i viaggiatori di Italo .

Intelligence, Macron: "L'Europa unisca le forze per essere indipendente"
Quindi l'invito rivolto a tutti i cittadini europei a "tracciare insieme il cammino di un Rinascimento europeo ". Macron propone anche una forza sanitaria europea per "rafforzare i controlli" degli alimenti.

CLAMOROSO - Real Madrid-Ajax 1-4, spagnoli eliminati dalla Champions League! Tottenham ai quarti
Oltre ai lancieri, anche il Tottenham si qualifica ai quarti dopo aver battuto per 0-1 il Borussia Dortmund grazie ad un gol di Keane.

Renzo Arbore e Bryan Ferry a Foggia, Patti Smith a Taranto. Si sarà un ponte temporale per ricordare quello che è stato il concerto più influente della storia della musica. E' il primo nome internazionale annunciato tra i vari artisti che animeranno il Festival dal 5 al 9 Giugno 2019.

Al Medimex 2019, che si svolgerà all'inizio dell'estate, ci sarà la poetessa del rock: Patti Smith, al secolo Patricia Lee Smith. Ma anche il festival americano del 1969, a Woodstock, giunto ai suoi cinquant'anni.

Condividere