Isola dei Famosi, Jo Squillo è fuori dal gioco

Share

"Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me", ha detto la Squillo.

Tutti i naufraghi si sono mostrati dispiaciuti rispetto alla notizia ricevuta.

L'Isola dei Famosi 2019 procede a gonfie vele.

Addio a Pino Caruso, maschera siciliana di cinema e tv
Nel 2003 è protagonista del 'Tutto per bene' di Luigi Pirandello e nel 2004 de Le Vespedi Aristofane, al Teatro Greco di Siracusa. " Pino Caruso resterà per sempre nella storia culturale e sociale di Palermo ".

Giovedì nuova perturbazione, ma sarà più colpito il nord
Venti: In pianura venti deboli o moderati da est, in quota venti moderati da sud/sud-ovest in intensificazione in serata. Nel mattino avremo cieli da grigi a poco nuvolosi in ogni settore, con possibili nebbie sparse anche localmente dense.

Bernie Sanders e il suo momento magico negli Usa
" Probabilmente sono piu' un conservatore che un repubblicano ", ha aggiunto, osservando pero' che la gente non capisce questa distinzione.

L'avventura da "naufraga" di Jo Squillo termina prima del previsto. La cantante infatti si era infortunata ed era stata sottoposta ad accertamenti medici. A Jo Squillo, quindi, è stato consigliato il ritiro in Italia per proseguire le cure con un riposo forzato di circa quattro settimane.

Durante la puntata in onda poco fa, infatti, la leader del gruppo Soleil Sorgé è stata convocata nel Covo dei Pirati, dove ha trovato un videomessaggio in cui Jo dichiara di abbandonare il reality.

Nel video saluto lasciato da Jo agli altri naufraghi, la cantante lascia un messaggio ad ognuno di loro. Quest'ultima è apparsa molto provata dall'inattesa comunicazione e, a sua volta, ha confermato il grande affetto nei confronti dell'ex naufraga ritenuta 'un'amica e una sorella'. Parole di stima sono state rivolte soprattutto nei confronti di Sarah Altobello, considerata 'la compagna più leale e simpatica'.

Share