Isola dei Famosi, Jo Squillo è fuori dal gioco

Condividere

"Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me", ha detto la Squillo.

Tutti i naufraghi si sono mostrati dispiaciuti rispetto alla notizia ricevuta.

L'Isola dei Famosi 2019 procede a gonfie vele.

Uomini e donne, imbarazzo in studio: la frase gela il pubblico
Nell'ultima puntata di Uomini e Donne , registrata negli scorsi giorni, i malumori sarebbero stati generati da David Scarantino . Il rumors circola ormai da qualche tempo, ma in queste ultime ore si sta facendo sempre più assordante.

Juve, Allegri: "Se andiamo fuori contro l’Atletico non è fallimento"
Stiamo facendo un buon lavoro, Champions? "Cerchiamo di celebrare due o tre trofei". Giocare la Champions deve essere una gioia, un divertimento, non un'ossessione.

Borsa:Europa debole con Ny,Milano -0,11%
Buona la performance a Milano dei comparti sanitario (+1,85%), viaggi e intrattenimento (+1,12%) e tecnologia (+1,10%). A Piazza Affari corre Cnh Industrial +2,28%, ben acquistati anche Saipem +2,26% e Banco Bpm +1,65%.

L'avventura da "naufraga" di Jo Squillo termina prima del previsto. La cantante infatti si era infortunata ed era stata sottoposta ad accertamenti medici. A Jo Squillo, quindi, è stato consigliato il ritiro in Italia per proseguire le cure con un riposo forzato di circa quattro settimane.

Durante la puntata in onda poco fa, infatti, la leader del gruppo Soleil Sorgé è stata convocata nel Covo dei Pirati, dove ha trovato un videomessaggio in cui Jo dichiara di abbandonare il reality.

Nel video saluto lasciato da Jo agli altri naufraghi, la cantante lascia un messaggio ad ognuno di loro. Quest'ultima è apparsa molto provata dall'inattesa comunicazione e, a sua volta, ha confermato il grande affetto nei confronti dell'ex naufraga ritenuta 'un'amica e una sorella'. Parole di stima sono state rivolte soprattutto nei confronti di Sarah Altobello, considerata 'la compagna più leale e simpatica'.

Condividere