Juve, Allegri: "Se andiamo fuori contro l’Atletico non è fallimento"

Share

"Ma sono cose che non sta a me giudicare, ognuno si comporta per come è", aveva commentato Allegri l'esultanza dell'allenatore rivale.

La testa però è inevitabilmente alla Champions e l'infortunio di Barzagli, dopo quello di De Sciglio, limita le scelte del tecnico: "Ho un solo terzino a disposizione".

Читайте также: "Perchè tuo figlio lavora in copisteria?". La risposta di Batistuta è perfetta

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni Sky. Negli ultimi 10 minuti esordio nella Juve per il diciottenne valdostano Hans Nicolussi Caviglia, che in questa stagione ha giocato 5 partite in serie C con l'under 23 della Juventus. Un match da non sottovalutare per i bianconeri: di fronte c'è la squadra di Nicola, reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro il Bologna, un successo targato De Paul-Pussetto. Bisogna migliorare singolarmente nei controlli e nel giocare più in verticale.

Protagonista assoluto della serata è stato il baby Moise Kean, sul quale circolano in questi giorni voci di divorzio dalla Juve, anche se fin qui Allegri lo ha sempre bloccato. Kean in copertina: "Ha fatto bene a rimanere qui". Tutti correvano verso la porta e così chi ha palla ha soluzioni. Se usciremo - prosegue l'allenatore della Vecchia Signora - ci proveremo l'anno prossimo, come fece il Bayern. "C'è un ottimo rapporto tra Allegri e Agnelli". Stiamo facendo un buon lavoro, Champions? "Cerchiamo di celebrare due o tre trofei". Giocare la Champions deve essere una gioia, un divertimento, non un'ossessione. La Juve è cresciuta in autostima e fiducia, ma se sbagli mezza partita non hai tempo per recuperare a differenza del campionato. "Indipendentemente da martedì - conclude -, il mio rapporto con la Juventus rimane intatto". Nei prossimi mesi si saprà con certezza il futuro dell'allenatore livornese, pronto a cambiare aria dopo tanti successi sulla panchina della Juventus.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share