Uomini e donne, imbarazzo in studio: la frase gela il pubblico

Share

Il trono over di Uomini e donne ha conquistato tutto il pubblico nel corso degli anni. Il rumors circola ormai da qualche tempo, ma in queste ultime ore si sta facendo sempre più assordante. Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, registrata negli scorsi giorni, i malumori sarebbero stati generati da David Scarantino. La padrona di casa Maria De Filippi, prova a chiarire meglio il concetto: "Lui vuole dire che non ha mai avuto un sentimento così forte da iniziare una storia che potesse andare oltre i reciproci difetti". Nella puntata di oggi 7 marzo del trono classico di Uomini e donne va in onda il tanto atteso confronto tra i protagonisti della scelta di Teresa, l'ex tronista che si è beccata un secco no dal suo corteggiatore Andrea Del Corso.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne - La scelta, Andrea Dal Corso svela il suo passato in lacrime: "Non avere un padre..."

Maria De Filippi è stata costretta a far intervenire un buttafuori, nel tentativo dimettere un po' d'ordine. Poi però ha tenuto a rimproverare severamente i responsabili della lite.

"Perchè tuo figlio lavora in copisteria?". La risposta di Batistuta è perfetta
Un guerriero con un fiuto del gol eccezionale, sempre pronto a caricarsi sulle spalle il peso delle sue squadre. Io so che magari prendono l'auto, si fanno un giro per le vie del centro e le ragazze, o la gente, li guardano.

CLAMOROSO - Real Madrid-Ajax 1-4, spagnoli eliminati dalla Champions League! Tottenham ai quarti
Oltre ai lancieri, anche il Tottenham si qualifica ai quarti dopo aver battuto per 0-1 il Borussia Dortmund grazie ad un gol di Keane.

Buffon: "Potevo andare in Premier, dissi no allo United e al City"
Alla fine sono rimasto alla Juventus , per amore di questa squadra e di quei colori che ho vestito per tanti anni alla fine. Non me la sono sentita di lasciare il club e di andare in Premier".

Una rivelazione che ha gelato il sangue. In Mediaset, dunque, paiono essere tempi alquanto delicati.

Dopo il video di Fabrizio Corona trasmesso in diretta all'Isola dei famosi e il caos seguito, è molto probabile che Maria De Filippi abbia voluto evitare a tutti i costi che la registrazione venisse trasmessa, ed è anche comprensibile e condivisibile.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono innamoratissimi, ridono e scherzano come due amici, ma si vede una passione folle tra i due che rende questa coppia una delle più riuscite del programma di Uomini e Donne. Anche in questo caso non è la prima volta che la redazione e la conduttrice decidono di censurare qualcosa che di certo non è un bel vedere.

Share