Aereo a fuoco dopo l'atterraggio d'emergenza, 12 morti

Condividere

Terribile incidente aereo in Colombia.

Atp Finals: Giorgetti firma il decreto a sostegno della candidatura di Torino
E' attesa per questa sera la decisione dell'Atp sulla sede che ospiterà, per il prossimo quinquennio (2021-2025), l'importante evento, ma solo nei prossimi giorni verrà comunicata alla stampa.

Addio Jan-Michael Vincent: è morta la star di "Un mercoledì da leoni"
Nel 2012 Vincent aveva subito l'amputazione di una gamba, sotto al ginocchio, in seguito a un'infezione. Bellisario, incentrata su un elicottero militare supersonico segreto e sul suo equipaggio.

Roma, Totti: "Derby? A volte l'espressione parla. Quando perdi così..."
Stagione? Per il momento siamo ancora in corsa per il quarto posto e per i quarti Champions, abbiamo tanti obiettivi. E' il campo che deve rispondere, normale che quando entri in campo ci siano. "Sono cose che arrivano dal cuore".

Tutte le 12 persone a bordo del velivolo sono morte, fanno sapere i media locali. Il DC3 della compagnia Láser (Latinoamericana de Servicios Aéreos) ha preso fuoco dopo un atterraggio di emergenza tra San Carlos de Guaroa e San Martín, nel dipartimento di Meta. L'aeronautica civile ha reso noto che il pilota aveva dato l'allarme attorno alle 10.40 locali, mentre si stava dirigendo verso la città di Villavicencio. Le autorità stanno lavorando per identificare le vittime.

Condividere