Aereo a fuoco dopo l'atterraggio d'emergenza, 12 morti

Share

Terribile incidente aereo in Colombia.

MILAN - Conti: per la Champions capelli rossoneri
Dobbiamo affrontare il Chievo come se fosse una finale, senza pensare già all'Inter . Noi dobbiamo ottenere i 3 punti per la zona Champions e loro per la salvezza .

Isola dei Famosi, Jo Squillo è fuori dal gioco
Nel video saluto lasciato da Jo agli altri naufraghi, la cantante lascia un messaggio ad ognuno di loro. "Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me", ha detto la Squillo .

Perché Michael Bloomberg ha deciso di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca
E promuovendo molte delle battaglie condivise dal popolo democratico, come quella ambientalista e quella contro le armi. Di solito sono le candidature a fare rumore.

Tutte le 12 persone a bordo del velivolo sono morte, fanno sapere i media locali. Il DC3 della compagnia Láser (Latinoamericana de Servicios Aéreos) ha preso fuoco dopo un atterraggio di emergenza tra San Carlos de Guaroa e San Martín, nel dipartimento di Meta. L'aeronautica civile ha reso noto che il pilota aveva dato l'allarme attorno alle 10.40 locali, mentre si stava dirigendo verso la città di Villavicencio. Le autorità stanno lavorando per identificare le vittime.

Share