Escluse lesioni per Zaniolo. Potrebbe giocare contro l'Empoli

Share

L'ultimo a fermarsi è Nicolò Zaniolo. Il centrocampista ha accusato un fastidio al polpaccio e lo staff medico della Roma lo ha sottoposto ad esami clinici che hanno escluso lesioni.

M5S: Di Maio, sfida è riorganizzarsi
Sugli scudi le ministre donne del Movimento 5 Stelle Elisabetta Trenta, Giulia Grillo e Barbara Lezzi . Prende le distanze dal manifesto anche il M5s.

Milan, Gattuso: "Il caso Icardi ha rafforzato l'Inter"
In attacco scalpita Cutrone, ma la scelta d Gattuso dovrebbe ricadere ancora una volta su Piatek insieme a Suso e Castillejo. La cosa di Icardi per me ha rafforzato l'Inter , ma io devo pensare solo a quello che succede a casa nostra.

PSG, Rabiot in un night club dopo l'eliminazione dalla Champions
Proprio al novantesimo un cross apparentemente innocuo viene colpito con un braccio da Kimpembe. Decisivo il rigore messo a segno al 94′ da Rashford .

Da quanto trapela da Trigoria non sarebbe nulla di rilevante, ma il controllo a scopo precauzionale farà capire meglio se Zaniolo sarà presente o meno lunedì sera all'Olimpico contro l'Empoli. Alle 17.30 in programma risonanza magnetica a Villa Stuart. Esordio più complicato per il nuovo allenatore non poteva esserci: dalla difesa all'attacco, la squadra è ormai falcidiata dagli infortuni.

Share