Escluse lesioni per Zaniolo. Potrebbe giocare contro l'Empoli

Condividere

L'ultimo a fermarsi è Nicolò Zaniolo. Il centrocampista ha accusato un fastidio al polpaccio e lo staff medico della Roma lo ha sottoposto ad esami clinici che hanno escluso lesioni.

Abusi su figli,presa a madre e 2 uomini
I minori, che oggi hanno 14, 12, 9 e 6 anni, avrebbero confidato il loro malessere in una casa famiglia ove sono stati appoggiati. Per essere aiutata da anni viveva con la mamma e il suo fratellino minore, che collaboravano anche alla crescita del bambino.

Istat, confermata recessione tecnica ma calo Pil meno forte nel quarto trimestre
Le ore lavorate hanno registrato una riduzione dello 0,3% congiunturale. L'Istat conferma che l'Italia è entrata in recessione tecnica.

Dylan di Beverly Hills ricoverato in ospedale
La notizia, data dal sito Tmz , è stata confermata dall'ufficio stampa della star. LA MORTE DELL'ATTORE LUKE PERRY - Luke Perry morto .

Da quanto trapela da Trigoria non sarebbe nulla di rilevante, ma il controllo a scopo precauzionale farà capire meglio se Zaniolo sarà presente o meno lunedì sera all'Olimpico contro l'Empoli. Alle 17.30 in programma risonanza magnetica a Villa Stuart. Esordio più complicato per il nuovo allenatore non poteva esserci: dalla difesa all'attacco, la squadra è ormai falcidiata dagli infortuni.

Condividere