In Qatar brindisi coi calici di... Vinales

Condividere

La moto comunque sta lavorando molto bene", ha detto commentando il primo posto in qualifica. "Ieri abbiamo preparato le qualifiche, mi sono sentito molto bene subito con le condizioni di freddo in pista però non mi aspettavo di andare così bene. Alla fine il primo poleman per la categoria MotoGP è Maverick Viñales, pronto per una gara da protagonista scattando dalla prima casella. Andrea Dovizioso sfiora la pole position del Gran Premio del Qatar, round d'apertura del Motomondiale. Sono 198 i millesimi che separano il pilota della Yamaha del team Monster dal romagnolo della Ducati.

Valentino Rossi demolisce la Yamaha preoccupato per la stagione
In Qatar brindisi coi calici di... Vinales

Abbiamo rimediato ad una situazione non buona. "In ogni caso sono felicissimo di partire dalla prima fila". Miglior rookie Fabio Quartararo, quinto a precedere Cal Crutchlow e Danilo Petrucci, mentre Franco Morbidelli scatta dall'ottava piazza, precedendo Takaaki Nakagami, Alex Rins (due cadute oggi, l'ultima nelle FP4), Joan Mir e Aleix Espargaró. Il ternano è rimasto infastidito da un'azione strategica di Marquez, che lo ha infastidito durante le qualifiche. Solo sesta fila e 14/o tempo per Valentino Rossi, che non è riuscito a qualificarsi per la Q2.

Bce: rialzo tassi a fine 2019
Riviste nuovamente al ribasso le stime di crescita dell'Eurozona , prevedendo per il 2019 un aumento del Pil dell'1,1%. I nuovi dati mostrano una crescita dell'1,1% quest'anno, dell'1,6 % nel 2020 e dell'1,5% nel 2021.

Juve, Allegri: "Se andiamo fuori contro l’Atletico non è fallimento"
Stiamo facendo un buon lavoro, Champions? "Cerchiamo di celebrare due o tre trofei". Giocare la Champions deve essere una gioia, un divertimento, non un'ossessione.

Lorella Cuccarini, nuova gaffe da Lilli Gruber. Polemica su Instagram
A quel punto Giannini ha ricordato che nel 2018 in Italia si sono contati ben 628 episodi xenofobi e ne ha descritti alcuni. "Penso che sia importante ricordare che le elezioni dello scorso anno non le facevamo da diversi anni".

Condividere