Serie A, Giampaolo: "Io alla Roma? La Sampdoria è la mia squadra"

Share

Intervenuto nella consueta conferenza stampa del giorno precedente al match, Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha presentato la sfida di domani contro l'Atalanta. Hanno bisogno di riprendere il ritmo degli allenamenti e lo faranno nelle prossime settimane.

Abusi su figli,presa a madre e 2 uomini
I minori, che oggi hanno 14, 12, 9 e 6 anni, avrebbero confidato il loro malessere in una casa famiglia ove sono stati appoggiati. Per essere aiutata da anni viveva con la mamma e il suo fratellino minore, che collaboravano anche alla crescita del bambino.

Roma, Totti: "Derby? A volte l'espressione parla. Quando perdi così..."
Stagione? Per il momento siamo ancora in corsa per il quarto posto e per i quarti Champions, abbiamo tanti obiettivi. E' il campo che deve rispondere, normale che quando entri in campo ci siano. "Sono cose che arrivano dal cuore".

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono over di mercoledì 6 marzo
Il ragazzo ha anche regalato un pacco di biscotti alla bella Teresa facendo intendere che il ritorno di fiamma si sta consumando. Durante il programma condotto da Maria De Filippi , la protagonista del trono over ha raccontato la violenza subita dal suo ex.

L'Atalanta è sia la squadra che ha realizzato più gol con i difensori in questo campionato (16), sia quella che ne ha segnati di più con i centrocampisti (21). Se il risultato non è scontato, ci sono invece molte certezze in entrambe le squadre. L'Atalanta è forte, ha numeri importanti. Saluteremo volentieri Zapata, professionista straordinario e giocatore eccellente. "Conosciamo le sue caratteristiche ma non abbiamo predisposizioni a marcature personalizzate, se non collettive". Così Manolo ha spiegato il suo apprendimento immediato dei nuovi schemi di Giampaolo, tutt'altro che semplici per chi non aveva ancora lavorato con il tecnico blucerchiato, e la capacità di sfruttare al meglio le occasioni che sin qui gli sono state concesse. Non dobbiamo parlare di interessi personali o di mercato a campionato in corso, altrimenti passiamo per un club di passaggio che vuol valorizzare i calciatori. "La Samp è la mia squadra, sono fidelizzato alla Samp e mi gioco qualcosa d'importante". Perché non dite mai che ho preso lo stadio e ho fatto molte altre cose.

Share