Serie A, Giampaolo: "Io alla Roma? La Sampdoria è la mia squadra"

Condividere

Intervenuto nella consueta conferenza stampa del giorno precedente al match, Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha presentato la sfida di domani contro l'Atalanta. Hanno bisogno di riprendere il ritmo degli allenamenti e lo faranno nelle prossime settimane.

Addio Jan-Michael Vincent: è morta la star di "Un mercoledì da leoni"
Nel 2012 Vincent aveva subito l'amputazione di una gamba, sotto al ginocchio, in seguito a un'infezione. Bellisario, incentrata su un elicottero militare supersonico segreto e sul suo equipaggio.

Sala pressa Inter e Milan: "Ora il progetto sullo stadio"
Se Milano avrà in tandem con Cortina le Olimpiadi invernali del 2026 la cerimonia inaugurale si terrà proprio nel nuovo San Siro . Non è la prima volta che Inter e Milan parlano di nuovo stadio con le idee tutt'altro che chiare.

Cassano all’attacco di Wanda Nara: "Hai fatto "terra bruciata" intorno a Icardi"
Icardi infatti ha apprezzato il post pubblicato su Instagram dall'ex compagno Cancelo . Inoltre prima quando aveva male giocava e dopo che gli hanno tolto la fascia no.

L'Atalanta è sia la squadra che ha realizzato più gol con i difensori in questo campionato (16), sia quella che ne ha segnati di più con i centrocampisti (21). Se il risultato non è scontato, ci sono invece molte certezze in entrambe le squadre. L'Atalanta è forte, ha numeri importanti. Saluteremo volentieri Zapata, professionista straordinario e giocatore eccellente. "Conosciamo le sue caratteristiche ma non abbiamo predisposizioni a marcature personalizzate, se non collettive". Così Manolo ha spiegato il suo apprendimento immediato dei nuovi schemi di Giampaolo, tutt'altro che semplici per chi non aveva ancora lavorato con il tecnico blucerchiato, e la capacità di sfruttare al meglio le occasioni che sin qui gli sono state concesse. Non dobbiamo parlare di interessi personali o di mercato a campionato in corso, altrimenti passiamo per un club di passaggio che vuol valorizzare i calciatori. "La Samp è la mia squadra, sono fidelizzato alla Samp e mi gioco qualcosa d'importante". Perché non dite mai che ho preso lo stadio e ho fatto molte altre cose.

Condividere