Fiorentina, Pioli: "Distorsione per Lafont, Pjaca tornerà anche stavolta"

Share

Ecco le sue parole. Tre giorni dopo gli uomini di Papadopulo si presentano al Franchi a Firenze, dove passano in vantaggio i padroni di casa con Miccoli al 21′, la Lazio pareggia con Di Canio al 33′ (fuorigioco non segnalato dal guardalinee). Rifaccio i complimenti ai ragazzi per come l'hanno interpretato, non era semplice.

La Fiorentina è uscita sconfitta nell'ultimo match contro l'Atalanta, i viola non hanno ancora perso due match di fila nella Serie A in corso. Saranno importanti i punti in palio, è una gara insidiosa contro un'ottima squadra, veloce. L'obiettivo è migliorare rispetto al girone d'andata. Abbiamo perso immeritatamente contro Napoli e Juventus, poi siamo migliorati pur perdendo qualche punto a causa di una serie di infortuni. Stesso dicasi per Lulic, Immobile si è sempre allenato. E' stato positivo l'allenamento sia per lui che per Lulic.

"Siamo tutti legati ai risultati, il calcio è così ovunque". Mister Inzaghi ha alcuni dubbi di formazione per la gara del Franchi: "Strakosha ha avuto buoni riscontri, vedremo come starà la spalla domani (oggi)". Ogni partita sarà molto importante e pesante per la classifica. Quando si gioca queste partite c'è sempre qualcosa da ottenere, nessuno ha più o meno da perdere, dobbiamo sapere che le partite non sono mai chiuse fino alla fine, dobbiamo giocare da Fiorentina davanti ai nostri tifosi. Marko però è forte e sono sicuro che riuscirà a tornare ancora più forte anche questa volta.

Isola dei Famosi, Jo Squillo è fuori dal gioco
Nel video saluto lasciato da Jo agli altri naufraghi, la cantante lascia un messaggio ad ognuno di loro. "Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me", ha detto la Squillo .

Roma, Totti: "Derby? A volte l'espressione parla. Quando perdi così..."
Stagione? Per il momento siamo ancora in corsa per il quarto posto e per i quarti Champions, abbiamo tanti obiettivi. E' il campo che deve rispondere, normale che quando entri in campo ci siano. "Sono cose che arrivano dal cuore".

Napoli, Ancelotti: "Attenti al Salisburgo, ma noi vogliamo andare avanti"
Se vedremo un Napoli in attacco? "Sicuramente vogliamo comandare il gioco, ma dobbiamo stare attenti in fase difensiva". Dobbiamo pensare che la qualificazione si gioca in due partite, servirà una gara intelligente.

Cosa si aspetta dopo l'euforia post derby? . Una partita importante, e di cui ne ha parlato proprio il tecnico Pioli, che ha voluto anche chiarire la situazione in infermeria. In mediana, invece, spazio a Leiva in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto (in ballotaggio con Parolo).

Ho molti dubbi, ma sicuramente giocherà Luis Alberto mentre tutti gli altri li valuterò domani.

Hai sentito Sergio Conceição? . Contro una Lazio ringalluzzita dal derby vinto sabato scorso, servirà una prova di forza.

Share