Napoli, Giuntoli corteggia Lazaro: 20 milioni per la fascia azzurra

Condividere

Da allora, ha inanellato 19 presenze e 1 gol. Il giovane classe 1996, dal 2017 in forza ai tedeschi, si sta mettendo in mostra in questa stagione con 4 gol e parecchi assist.

L'addio della fidanzata di Tom Ballard: I tuoi sogni non erano lì
L'operazione ha raggiunto il suo target segnando un risultato storico e tutto italiano. Queste le prime parole del post su Facebook scritto dallo staff di Daniele Nardi .

"Perchè tuo figlio lavora in copisteria?". La risposta di Batistuta è perfetta
Un guerriero con un fiuto del gol eccezionale, sempre pronto a caricarsi sulle spalle il peso delle sue squadre. Io so che magari prendono l'auto, si fanno un giro per le vie del centro e le ragazze, o la gente, li guardano.

Intelligence, Macron: "L'Europa unisca le forze per essere indipendente"
Quindi l'invito rivolto a tutti i cittadini europei a "tracciare insieme il cammino di un Rinascimento europeo ". Macron propone anche una forza sanitaria europea per "rafforzare i controlli" degli alimenti.

Quest'anno in Bundesliga ha totalizzato 23 presenze, 2 gol e 5 assist, con cifre e statistiche che richiamano da vicino quelle di Josè Maria Callejon al Napoli, che ricopre il suo stesso ruolo nel Napoli e che al momento ha 23 presenze, 2 gol e 6 assist. La richiesta dell'Hertha è di 20 milioni (un anno fa lo prese dal Salisburgo per 6,5), il diesse Giuntoli sta cercando di abbassare un po' le pretese del club tedesco (potrebbe arrivare a 17) e intanto ha già avviato un contatto con il procuratore Max Hagmayr che gestisce il ragazzo. Pertanto sono attesi aggiornamenti. Il direttore sportivo del Napoli, secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Radio Marte, avrebbe individuato in Valentino Lazaro il sostituto ideale dello spagnolo, la cui permanenza è in dubbio in vista della prossima stagione.

Condividere