Napoli, Giuntoli corteggia Lazaro: 20 milioni per la fascia azzurra

Share

Da allora, ha inanellato 19 presenze e 1 gol. Il giovane classe 1996, dal 2017 in forza ai tedeschi, si sta mettendo in mostra in questa stagione con 4 gol e parecchi assist.

Partono le richieste per il riscatto agevolato degli anni di laurea
La domanda può essere presentata dal diretto interessato o dal suo superstite o, entro il secondo grado, dal suo parente e affine. Consentendo a chiunque di usufruire della norma e poter quindi aumentare il monte contributivo ai fini della pensione .

Uomini e donne, imbarazzo in studio: la frase gela il pubblico
Nell'ultima puntata di Uomini e Donne , registrata negli scorsi giorni, i malumori sarebbero stati generati da David Scarantino . Il rumors circola ormai da qualche tempo, ma in queste ultime ore si sta facendo sempre più assordante.

Lazio-Roma, Di Francesco: "Zaniolo e Manolas recuperabili per il Porto"
A Trigoria , in queste lunghissime e pesanti ore, si sta cercando di ripianificare per l'ennesima volta il prossimo futuro. Per quello Marcano ha avuto questa nuova chance e credo che abbia risposto bene nella gara di Frosinone .

Quest'anno in Bundesliga ha totalizzato 23 presenze, 2 gol e 5 assist, con cifre e statistiche che richiamano da vicino quelle di Josè Maria Callejon al Napoli, che ricopre il suo stesso ruolo nel Napoli e che al momento ha 23 presenze, 2 gol e 6 assist. La richiesta dell'Hertha è di 20 milioni (un anno fa lo prese dal Salisburgo per 6,5), il diesse Giuntoli sta cercando di abbassare un po' le pretese del club tedesco (potrebbe arrivare a 17) e intanto ha già avviato un contatto con il procuratore Max Hagmayr che gestisce il ragazzo. Pertanto sono attesi aggiornamenti. Il direttore sportivo del Napoli, secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Radio Marte, avrebbe individuato in Valentino Lazaro il sostituto ideale dello spagnolo, la cui permanenza è in dubbio in vista della prossima stagione.

Share