Trump sbaglia il suo nome, Tim Cook lo cambia su Twitter

Share

Nulla di trascendentale anzi un simpatico siparietto a cui Tim Cook ha deciso di non replicare nell'immediato non correggendo il Presidente.

Anche i Presidenti USA possono sbagliare: Donald Trump lo ha già dimostrato più volte, ma l'ultimo episodio per fortuna è una innocua gaffe: il primo cittadino USA si confonde e pronuncia Tim Apple invece di Tim Cook. La clip, che potete visualizzare all'interno del tweet qui sotto, non lascia spazio a dubbi: il Presidente degli Stati Uniti ha effettivamente confuso il nome dell'azienda con il cognome del suo CEO.

Читайте также: Cosa è emerso dal vertice notturno sulla Tav

La vicenda è accaduta solamente qualche giorno fa quando, Donald Trump nel corso del meeting per l'American Workforce Policy Advisory Board ha sbagliato il nome dell'amministratore delegato di Apple. E l'hai davvero fatto, con un grande investimento nella nostra nazione. Ha riportato molti soldi nel nostro Paese in seguito alla nuova legge fiscale, e sta spendendo quei soldi molto saggiamente. Cook era presente, insieme a Doug McMillon di Walmart e Ginni Rometty di IBM, a discutere del problema dell'automazione e dell'Intelligenza Artificiale che sostituisce i lavoratori fisici negli Stati Uniti. Il video è ormai diventato virale in rete, soprattutto la faccia di Cook alle parole di Trump. Dopo il nome, ha inserito il logo della Mela. La mossa di Cook è stata gradita nell'universo social, dove si sono sbizzarriti con meme e GIF che ritraevano quel momento.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share