Atalanta, Gasperini: "Non sono orgoglioso dell'esempio dato"

Share

Parole che sono state riportate dal club orobico sul proprio sito ufficiale e sui social network. E' stata una partita forse troppo fisica e su questo terreno l'Atalanta primeggia. Il doriano è caduto all'ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi e si è ferito a una mano.

Il secondo tempo si apre con il goal che sblocca la partita, realizzato dal solito Duvan Zapata (50′) che, servito da Ilicic, protegge con il corpo il pallone e riesce a trovare la sua 17esima realizzazione in campionato. "Tutti i calciatori vivono di diverse fasi, se dovesse mantenersi a questo livello anche l'anno prossimo allora deve far parte del gruppo di Mancini ai prossimi Europei". L'Atalanta ha sfruttato meglio le occasioni create, noi meno. Ma oggi l'Atalanta ha fatto un'ottima gara. Bene anche i granata che la spuntano sul campo del Frosinone. E non è bastato il rigore, per frenare la banda Gasp. "Ci sono i testimoni, la procura federale avrà modo di trarre le proprie conclusioni". Un gatto. Davvero bravo a dire sempre no ai doriani.

M5S: Di Maio, sfida è riorganizzarsi
Sugli scudi le ministre donne del Movimento 5 Stelle Elisabetta Trenta, Giulia Grillo e Barbara Lezzi . Prende le distanze dal manifesto anche il M5s.

Clinton-Trump, non ci sarà rivincita. Hillary: "Non mi ricandido"
L'ex first lady, data per super favorita nel 2016, ha detto di aver consigliato ai democratici in pista per la Casa Bianca di "non dare nulla per scontato".

Di Francesco-Roma, ultimo allenamento. Addio a un passo. Ranieri unica strada
Sul pullman che ha riportato la squadra a Trigoria , Totti si è seduto vicino a Di Francesco , che sta vivendo le sue ultime ore da allenatore della Roma .

Vittoria in rimonta del Torino che ha battuto in trasferta per 2-1 contro il Torino. "Mancano tante partite e i punti in palio sono numerosi ma aver vinto contro Fiorentina e Sampdoria è stato importante - rimarca - e siamo riusciti a creare un distacco importante rispetto alle inseguitrici".

La scena, a cui ha assistito un assistente dell'arbitro, è stata commentata così da Gasperini: "Una sceneggiata folle".

Share