Interrompe la messa: "Sono Dio sceso in terra"

Share

Agitazione durante la messa domenicale nella basilica romana di Sant'Andrea delle Fratte.

Incidente nella basilica di Sant'Andrea delle Fratte a Roma dove, questa mattina, uno sconosciuto è salito sull'altare durante la messa, travolgendo il sacerdote e strappando lui il microfono dalle mani e cominciando ad autoproclamarsi il "signore" e "Dio sceso in terra".

Il don sembra impassibile ma in quel momento la regia stacca, toglie l'audio e fissa l'immagine sui fedeli in piedi tra i banchi.

Bce: rialzo tassi a fine 2019
Riviste nuovamente al ribasso le stime di crescita dell'Eurozona , prevedendo per il 2019 un aumento del Pil dell'1,1%. I nuovi dati mostrano una crescita dell'1,1% quest'anno, dell'1,6 % nel 2020 e dell'1,5% nel 2021.

Inter, Marotta incontra l'entourage di Icardi: prove di distensione
Temo che a volte l'Inter sia la peggior nemica di se stessa. "La pressione noi la vogliamo: dobbiamo saperla gestire. Non bene Nainggolan: "Valuteremo strada facendo anche se lui ci aveva abituato a recuperi sensazionali".

Addio a Pino Caruso, maschera siciliana di cinema e tv
Nel 2003 è protagonista del 'Tutto per bene' di Luigi Pirandello e nel 2004 de Le Vespedi Aristofane, al Teatro Greco di Siracusa. " Pino Caruso resterà per sempre nella storia culturale e sociale di Palermo ".

Protagonista dell'episodio un italiano di mezza età, in evidente stato di agitazione, che è stato poi portato via su una volante della polizia.

Diversi fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l'uomo che non voleva essere avvicinato da nessuno. Siamo a Roma e l'uomo ha bloccato la funzione che stava andando in onda su Rai4 per dare un annuncio. La messa, anche una diretta televisiva su Rete 4, è stata interrotta.

Che il trash sia con voi b!tches... e con il vostro spirito.

Share