Juventus, infortunio Douglas Costa: le condizioni prima dell’Atletico

Share

- Quanto carica e fastidio vi dà la parola fallimento?

- L'assenza di Costa cambia qualcosa? Il fantasista argentino, offuscato quest'anno dalla stella di Cristiano Ronaldo e relegato spesso e volentieri in panchina da Massimiliano Allegri, con la conseguenza che l'ex palermitano ha segnato poco e si è più di una volta immalinconito per un trattamento quasi da gregario. Mi auguro di poter ricordare anche quella di domani come merita. "Meglio che si sia fatto male oggi piuttosto che domani in partita". Ti senti di dire la stessa cosa stasera o il contrario?

"Lo spogliatoio è carico, siamo determinati, sappiamo che sarà difficile ma vogliamo passare il turno".

Eliminatorie come questa si giocano su due partite e di fronte ci sono squadre molto forti. La Juventus avrà sicuramente preparato questa partita con il sangue agli occhi.

Non penso niente, per Simeone parlano i risultati. Chi mancherà di più?

- Che effetto farà sfidare Morata allo Stadium?

Uomini e Donne over, Pamela e Stefano annunciano il loro fidanzamento
In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Negli ultimi giorni però sul web circola una notizia che ha riacceso le speranze dei fan della trasmissione.

In Qatar brindisi coi calici di... Vinales
Il ternano è rimasto infastidito da un'azione strategica di Marquez, che lo ha infastidito durante le qualifiche. Abbiamo rimediato ad una situazione non buona. "In ogni caso sono felicissimo di partire dalla prima fila".

Reddito di cittadinanza, pubblicato il bando per i Navigator!
E' iniziata ieri, mercoledì, la trafila per gli aventi diritto, o presunti tali, per la richiesta del reddito di cittadinanza . Per il primo step di domande c'è tempo fino a fine mese, mentre per il secondo si partirà il 6 aprile.

Si dice che questa è la partita dell'anno.

- Quanto avete pensato a questa partita? "E' un belissimo ottavo di Champions, saremo all'altezza".

La Juventus è a caccia di un'impresa per qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. "Ribaltare il risultato sarebbe straordinario, se non ci riusciremo penseremo solo al campionato". Allegri potrebbe spostare Cancelo a sinistra a centrocampo, con Bernardeschi schierato dall'altra parte, in attesa di un possibile cambio a partita in corso in favore di Douglas Costa.

Non è questione di stile. In questo senso, il livornese dovrà capire se vale ancora la pena di impiegare Mandzukic dal primo minuto: all'andata il croato è stato letteralmente tagliato fuori e non è riuscito a fungere nemmeno da sfogo sicuro sulle palle alte, anche a causa della grande abitudine di tutto l'Atlético a questo tipo di giocata. Dopo la traversa abbiamo pensato di aver scampato il pericolo e ci siamo rilassati, lo si vede nelle palle inattive. Cercherò di far giocare quelli che mi possono dare una mano.

Negli unici tre precedenti contro l'Atletico, 0-0 nella sola partita finora giocata a Torino (fase a gironi Europa League 2014/15), e due sconfitte a Madrid: 1-0 nel 2014 e il 2-0 di due settimane fa firmato sul finire di gara dai difensori centrali Gimenez (78') e Godín (83').

Share