Sampdoria: attaccante scappa dalla polizia e si schianta con la macchina

Share

Defrel nel pomeriggio aveva disputato gli ultimi minuti del match della Sampdoria contro l'Atalanta a Marassi, perso dalla squadra di casa per 1 gol contro 2. A bordo dell'auto si trovava anche un'altra persona.

Nottata decisamente movimentata per Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria in prestito dalla Roma che i blucerchiati difficilmente riscatteranno dopo un avvio di stagione promettente. Con lui in macchina c'era anche la fidanzata francese, anche lei uscita illesa dallo schianto.

Aereo a fuoco dopo l'atterraggio d'emergenza, 12 morti
Tutte le 12 persone a bordo del velivolo sono morte, fanno sapere i media locali. Le autorità stanno lavorando per identificare le vittime.

C'è Posta per te: ospiti d'eccezione per la prossima puntata
Ospite a C'è posta per Te , Vacchi si è scatenato insieme a Luciana Littizzetto al grido di "Enjoy", la sua parola d'ordine. Gianluca Vacchi è diventato famoso non tanto quindi per la sua storia di imprenditore, ma per la sua "dolce vita".

Roma, Totti: "Derby? A volte l'espressione parla. Quando perdi così..."
Stagione? Per il momento siamo ancora in corsa per il quarto posto e per i quarti Champions, abbiamo tanti obiettivi. E' il campo che deve rispondere, normale che quando entri in campo ci siano. "Sono cose che arrivano dal cuore".

Gregoire Defrel si è schiantato con la sua auto dopo aver tentato di sfuggire da un controllo della polizia a Genova nella notte. Defrel si trovava all'altezza del civico 913 di via Europa, nel capoluogo ligure, quando una pattuglia dei vigili urbani gli ha indicato di fermarsi. Gravi danni, invece, all'auto, praticamente distrutta: la poizia Locale è intervenuta, ha rilevato l'incidente e proceduto con il ritiro della patente. La Sampdoria è, ovviamente, a conoscenza dell'accaduto e sembra che la società sia intenzionata a prendere dei provvedimenti per il calciatore.

Share