Uomini e Donne over, Pamela e Stefano annunciano il loro fidanzamento

Condividere

Come è noto ai fans di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha scelto come sua compagna di vita Claudia Dionigi che, innamoratissima, durante la scelta nel Castello gli ha pronunciato mille volte si. "Anche se con alcuni atteggiamenti, Cristina ha smorzato il mio entusiasmo". In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Negli ultimi giorni però sul web circola una notizia che ha riacceso le speranze dei fan della trasmissione.

Su Instagram, Guendalina Rodriguez - il "trans dei Vip -, ha rilasciato per iscritto in una Stories, di aver visto Andrea Dal Corso e di aver trascorso con lui del tempo libero".

Uomini e Donne over, Pamela e Stefano annunciano il loro fidanzamento
Uomini e Donne over, Pamela e Stefano annunciano il loro fidanzamento

E a proposito di Ida, Scarantino ha rivelato: "Ida è una persona che mi è sempre piaciuta fin da quando sono entrato a far parte del parterre maschile". La puntata termina con i due neo fidanzati tra baci e parole dolci, Lorenzo si scioglie e ammette: "Ho trovato l'Amore finalmente". O che forse non è mai iniziata. In questo video, Andrea si è detto piuttosto pentito di aver detto di no all'ex tronista e ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di volerla frequentare lontano dalle telecamere e di cercare di riconquistarla. Come se non bastasse, numerose indiscrezioni vogliono che la neo coppia sarà ospite in una puntata speciale di Uomini e Donne e qualcuno azzarda addirittura una possibile puntata serale in stile 'sequel' della non scelta della Langella. Andando avanti, l'ex corteggiatore ha svelato che tra loro c'è stato un bacio quando è andato a Napoli. Che si riferisse alla registrazione di Uomini e donne di oggi, dove i due hanno ufficializzato la loro storia?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono rivisti in segreto? Tra questi hanno spiccato Angela Nasti, la quale ha già mostrato un discreto caratterino ed ha suscitanto non poche polemiche anche per la decisione di chiamare un altro corteggiatore, e Andrea Zelletta che ha approfittato della posizione da tronista per baciare 3 corteggiatrici.

Perché Michael Bloomberg ha deciso di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca
E promuovendo molte delle battaglie condivise dal popolo democratico, come quella ambientalista e quella contro le armi. Di solito sono le candidature a fare rumore.

Venerdì sciopero dei treni Regione, garantiti servizi essenziali
Per i treni la fascia di garanzia va da inizio servizio alle 6.17, poi dalle 8.03 alle 13.17 e alle 17.32 fino a fine servizio . I disagi per lo sciopero di venerdì 8 marzo potrebbero riguardare anche i viaggiatori di Italo .

Calciomercato Roma, possibile addio di Monchi: ad aspettarlo c’è l’Arsenal
E' lui Il capro espiatorio della stagione fin qui orribile della Roma , ma non è certo lui l'unico colpevole. Qualche battuta ironica pure a Florenzi , anche alcuni tifosi hanno cercato di rincuorarlo.

Condividere