Uomini e Donne over, Pamela e Stefano annunciano il loro fidanzamento

Share

Come è noto ai fans di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha scelto come sua compagna di vita Claudia Dionigi che, innamoratissima, durante la scelta nel Castello gli ha pronunciato mille volte si. "Anche se con alcuni atteggiamenti, Cristina ha smorzato il mio entusiasmo". In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Negli ultimi giorni però sul web circola una notizia che ha riacceso le speranze dei fan della trasmissione.

Su Instagram, Guendalina Rodriguez - il "trans dei Vip -, ha rilasciato per iscritto in una Stories, di aver visto Andrea Dal Corso e di aver trascorso con lui del tempo libero".

Uomini e Donne, Teresa Langella in ospedale: i fan preoccupati
Andrea Del Corso fidanzato con Teresa Langella o Guendalina? La verità sui social

E a proposito di Ida, Scarantino ha rivelato: "Ida è una persona che mi è sempre piaciuta fin da quando sono entrato a far parte del parterre maschile". La puntata termina con i due neo fidanzati tra baci e parole dolci, Lorenzo si scioglie e ammette: "Ho trovato l'Amore finalmente". O che forse non è mai iniziata. In questo video, Andrea si è detto piuttosto pentito di aver detto di no all'ex tronista e ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di volerla frequentare lontano dalle telecamere e di cercare di riconquistarla. Come se non bastasse, numerose indiscrezioni vogliono che la neo coppia sarà ospite in una puntata speciale di Uomini e Donne e qualcuno azzarda addirittura una possibile puntata serale in stile 'sequel' della non scelta della Langella. Andando avanti, l'ex corteggiatore ha svelato che tra loro c'è stato un bacio quando è andato a Napoli. Che si riferisse alla registrazione di Uomini e donne di oggi, dove i due hanno ufficializzato la loro storia?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono rivisti in segreto? Tra questi hanno spiccato Angela Nasti, la quale ha già mostrato un discreto caratterino ed ha suscitanto non poche polemiche anche per la decisione di chiamare un altro corteggiatore, e Andrea Zelletta che ha approfittato della posizione da tronista per baciare 3 corteggiatrici.

Serie A, Giampaolo: "Io alla Roma? La Sampdoria è la mia squadra"
Hanno bisogno di riprendere il ritmo degli allenamenti e lo faranno nelle prossime settimane. Se il risultato non è scontato, ci sono invece molte certezze in entrambe le squadre.

Escluse lesioni per Zaniolo. Potrebbe giocare contro l'Empoli
Esordio più complicato per il nuovo allenatore non poteva esserci: dalla difesa all'attacco , la squadra è ormai falcidiata dagli infortuni .

Tav, Ramella: studio Ue su alta velocità non è firmato da Ponti
Quest'ultimo, peraltro, "non solo non ha firmato la ricerca, ma non ne conosce in alcun modo i contenuti". E'quanto si legge in una nota della presidenza del Consiglio dopo il vertice di questa notte.

Share