Andrea Damante e Giulia di nuovo insieme, è polemica: "Tutto organizzato"

Share

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 9 marzo 2019 su Canale 5 anche Irama che ha concesso una delle sue prime interviste televisive dopo Sanremo. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all'altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Io per fortuna ho una vita appagata, sto per diventare padre, ho a fianco a me la donna che amo, e un lavoro, non ho questo tipo di ansie, e dirò sempre quello che penso.

"Provavo la sensazione di morire da un momento all'altro". Passano due anni prima che la si riveda in una nuova veste, questa volta recita ne 'Il peccato e la vergogna', altra fiction di Mediaset, e nello stesso anno esordisce al cinema con 'Sapore di te' di Carlo Vanzina. Si tratta di Victoria Stella Doritou, ballerina e modella di origini greche ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista del programma Mediaset "Uomini e Donne". "Mi fa un po' paura il futuro. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni". Andando più a fondo, però, emergono particolari interessanti.

Tav, Conte: "il progetto verrà ridiscusso integralmente"
La lettera di Palazzo Chigi invita Telt "a non fare i capitolati d'appalto, lasciando aperto uno spiraglio non chiarissimo". Le 'teste dure' o frasi come 'vediamo chi va fino in fondo' non mi appartengono, sono folklore che non fa bene all'Italia.

In Qatar brindisi coi calici di... Vinales
Il ternano è rimasto infastidito da un'azione strategica di Marquez, che lo ha infastidito durante le qualifiche. Abbiamo rimediato ad una situazione non buona. "In ogni caso sono felicissimo di partire dalla prima fila".

MILAN - Conti: per la Champions capelli rossoneri
Dobbiamo affrontare il Chievo come se fosse una finale, senza pensare già all'Inter . Noi dobbiamo ottenere i 3 punti per la zona Champions e loro per la salvezza .

Un periodo buio iniziato dopo la rottura della sua relazione con Gabriel Garko: "Quando ho iniziato a stare male, Gabriel mi è stato accanto anche se c'eravamo già lasciati". Quest'ultima, inoltre, ha detto che è molto contenta, perché finalmente lei avrà la possibilità di vedere chi c'è dietro questi nomi, quelli che non sono veri, perché tante persone invece scrivono con il loro nome e cognome, chi c'è dietro queste pagine, e quindi finalmente chiariamo questa situazione. L'intervista, anticipa la conduttrice, si è tenuta prima dell'annuncio della separazione tra lui e l'influencer. Durante questo percorso è stato un padre e un fratello. Ma a quanto pare non è così. Giulia lo ha raggiunto a Sanremo, ma ha ammesso che hanno preferito non arrivare insieme per far in modo che si desse il giusto risalto alla canzone e non al gossip.

Share