Bonucci "la Juve ci ha messo i coglioni" - Ultima Ora

Share

"E' una grande serata per il popolo juventino, altri festeggiavano già, dispiace per loro". Abbiamo avuto 4 occasioni e l'abbiamo messa dentro 3 volte, come loro all'andata.

90 minuti perfetti e Juve che compie l'impresa: Atletico battuto 3-0 e accesso ai quarti di finale di Champions League. E' stata un'atmosfera incredibile, stadio incredibile.

ALLEGRI - "Dovevamo tirare fuori qualcosa in più, abbiamo aperto il campo con Spinazzola e Cancelo". Ma ora pensiamo alla partita contro il Genoa, perché dopo una partita così ci sta di perdere di vista l'obiettivo.

Italiana di 26 anni uccisa a Manchester
Suo fratello l'ha salutata con un post su Instagram: "Repose en paix, petite soeur": riposa in pace, sorellina. Un mese fa aveva festeggiato il compleanno.

Inter, Marotta incontra l'entourage di Icardi: prove di distensione
Temo che a volte l'Inter sia la peggior nemica di se stessa. "La pressione noi la vogliamo: dobbiamo saperla gestire. Non bene Nainggolan: "Valuteremo strada facendo anche se lui ci aveva abituato a recuperi sensazionali".

Tav, Ramella: studio Ue su alta velocità non è firmato da Ponti
Quest'ultimo, peraltro, "non solo non ha firmato la ricerca, ma non ne conosce in alcun modo i contenuti". E'quanto si legge in una nota della presidenza del Consiglio dopo il vertice di questa notte.

CRITICHE - "Il calcio è questo". Non è un problema, il mister e la squadra hanno esperienza e sono abbastanza grandi per farsi scivolare addosso tutto e rispondere sul campo. Abbiamo fatto una grande rimonta e non era facile. Parole davvero emozionanti quelle dell'ex Inter: "Voglio dedicare la vittoria al papà di Joao Mario che è morto ieri, è un mio grande amico di Nazionale e all'Inter lo scorso anno, e anche a mia nonna che è morta la scorsa settimane". Non si aspetta altro che l'errore, va bene così.

"E' una dose di adrenalina da qui al primo giugno".

Share