Isola dei famosi: Ghezzal si è ritirato

Share

Tutto è partito, ovviamente, dallo scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

Stando a quando comunicato dallo staff del programma Mediaset, tutti coloro che da casa hanno votato tramite sms verranno infatti rimborsati del costo dei messaggi inviati dall'apertura alla chiusura del televoto.

Un vero e proprio colpo di scena per l'Isola dei Famosi 2019: adesso, sono tutti al televoto.

Andrea Damante e Giulia di nuovo insieme, è polemica: "Tutto organizzato"
L'intervista, anticipa la conduttrice, si è tenuta prima dell'annuncio della separazione tra lui e l'influencer . Andando più a fondo, però, emergono particolari interessanti.

RANIERI, Dzeko? Anche Batistuta ha avuto un anno no
Sul momento della squadra , ha le idee chiare: " Vogliamo vedere la squadra arare il campo, sprizzare rabbia e determinazione ". Errori? Ho bisogno di gente che mi dimostri che è in grado di fare la differenza, non guardo il nome.

Tav, Ramella: studio Ue su alta velocità non è firmato da Ponti
Quest'ultimo, peraltro, "non solo non ha firmato la ricerca, ma non ne conosce in alcun modo i contenuti". E'quanto si legge in una nota della presidenza del Consiglio dopo il vertice di questa notte.

La direzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi lo ha reso noto tramite post sui canali social del programma. I due, come ricorda il reality sul sito ufficiale, hanno da subito stretto un rapporto speciale: dai giri della macchina del riso fino all'esperienza sull'Isola dei Pirati, passando per le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci. Anche se, di fatto, si tratterà più di un confronto ideologico e personale. Quest'ultima si è successivamente scontrata con Ariadna Romero per il ruolo di leader, e in pochissimi secondi ha avuto la meglio su di lei. Così bassa non ti ci facevo, sei squallida.

Brosio non riesce a trattenere le lacrime. Pensa di essere superiore a tutti", ha le parole di Alda D'Eusanio a cui ha fatto eco Alba Parietti: "Dall'alto si può solo scendere. La fidanzata di Stefano Bettarini ha addirittura esultato dopo che la modella e attrice cubana ha rifiutato di andare al televoto con il suo compagno e Kaspar Capparoni, decidendo di lasciare il gioco per tornare in Italia dal figlio.

Quest'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 14 non è stata semplice per Ariadna Romero, la quale ha dapprima litigato con Soleil, e successivamente ha perso la sfida per diventare leader. Dopo una serie di emozioni, soprattutto segnate dall'incontro tra Marco e la moglie Romina, è stata la volta delle nuove nomination segrete. Paolo Brosio ha preso male la nomination?

Share