Ronaldo: "Se giochiamo da Juve passiamo noi. Ritorno a Madrid? Ora…"

Share

La Juve deve provare ad aggredire la partita sin dal primo minuto: non basta vincere però, la "Vecchia signora" deve fare attenzione a non subire gol che complicherebbero terribilmente il discorso qualificazione.

La squadra di Simeone si presenterà all'Allianz Stadium forte del 2-0 dell'andata. È questa la novità dell'ultim'ora in casa Juventus. "Credo che lo Stadium non condizioni neppure gli arbitri, semmai sono i dirigenti". Causa assenza di Diego Costa, la coppia d'attacco titolare è formata da Griezmann (92) e l'ex Morata (85), pronto ad incrociare i suoi vecchi compagni di squadra: il francesino è l'osservato speciale della serata considerando l'elevata velocità mista alla letalità sotto porta da qualunque posizione. Il brasiliano si aggiunge alla lista già composta da Barzagli, Khedira e De Sciglio. "Ronaldo su tutti, ma anche Matuidi e Emre Can". Assenze che dovrebbero spingere Simeone a traghettare Juanfran sulla sinistra nei quattro di difesa, con Arias sull'altro out e Godin e Gimenez al centro. E se non dovesse passare - ha tutto per farlo, nonostante un avversario ad alto grado di difficoltà e una situazione compromessa - il rimpianto più profondo potrebbe essere proprio quello di aver interrotto quel percorso. Da un lato gli spagnoli, visti dai più come stranieri, ma che di fatto hanno segnato le nostre radici.

RANIERI, Dzeko? Anche Batistuta ha avuto un anno no
Sul momento della squadra , ha le idee chiare: " Vogliamo vedere la squadra arare il campo, sprizzare rabbia e determinazione ". Errori? Ho bisogno di gente che mi dimostri che è in grado di fare la differenza, non guardo il nome.

L'Ucraina inserisce Al Bano nella lista nera: "Minaccia alla sicurezza nazionale"
Il duo composto da Al Bano e Romina Power era molto popolare in Europa e in Unione Sovietica negli anni '80 e '90. A riferirlo è l'agenzia Interfax .

Trump sbaglia il suo nome, Tim Cook lo cambia su Twitter
La mossa di Cook è stata gradita nell'universo social, dove si sono sbizzarriti con meme e GIF che ritraevano quel momento. Il video è ormai diventato virale in rete , soprattutto la faccia di Cook alle parole di Trump .

Juventus Atletico Madrid Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Atletico Madrid come detto e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Share