Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli per il suo comportamento

Share

Vale a dire con un silenzioso mezzo piano della conduttrice Alessia Marcuzzi, che, in diretta nazionale, chiede scusa al suo pubblico per avere oltrepassato il limite nel corso della puntata precedente. Ovviamente si tratta di Riccardo Fogli, convocato in Palapa. Le mie scuse è perché non sono riuscito a trasmetterti il mio abbraccio, il mio affetto. Ma quando si è in mezzo alla tempesta è difficile distinguere la pioggia dagli sputi, non parliamone poi quando la nave affonda e si è già praticamente affogati.

Il caso Riccardo Fogli all'Isola dei famosi continua a far discutere. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un'azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano.

L’Isola dei Famosi 2019: 11 marzo, anticipazioni puntata con tutti i naufraghi in nomination
Le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli: “Ho oltrepassato il limite”

- le striminzite scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli, dopo essere stata in silenzio una settimana intera. Ti ho visto forte e forse ho sottovalutato un po' di cose. Sono rimasta fredda, un po' spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Il rumors è nato quando la Trenini avrebbe pubblicato una foto sui social in abito da sposa dove si faceva riferimento a un avvenimento accaduto circa quattro anni fa. E io che pensavo dovessi delle scuse per le parole di Corona e invece è per la reazione di Fogli. Anche la Gialappa's Band è intervenuta in diretta per chiedere alla conduttrice se avesse sbagliato programma o addirittura stilista. Sta a vedere che è colpa sua"; "Che pagliacciata ieri sera.te la potevi risparmiare la farsa.falsa!"; "Le scuse che hai fatto a Riccardo Fogli erano più finte di una moneta da tre euro.

Al peggio non c'è mai fine e pare proprio che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, d'altronde, con lei il fondo lo abbiamo toccato da un pezzo, e lo stesso si può asserire delle sue profondità! In sostanza ha pagato Magnolia, la casa di produzione che consegna chiavi in mano il reality a Canale 5, anche se le responsabilità andrebbero condivise perché è impossibile che a Mediaset non sapessero (il video era registrato, tagliato e montato), dettaglio non trascurabile che ha inviperito Pier Silvio Berlusconi.

Sampdoria: attaccante scappa dalla polizia e si schianta con la macchina
Gregoire Defrel si è schiantato con la sua auto dopo aver tentato di sfuggire da un controllo della polizia a Genova nella notte. Con lui in macchina c'era anche la fidanzata francese, anche lei uscita illesa dallo schianto.

Fiorentina, Pioli: "Distorsione per Lafont, Pjaca tornerà anche stavolta"
E' stato positivo l'allenamento sia per lui che per Lulic. "Siamo tutti legati ai risultati, il calcio è così ovunque". In mediana, invece, spazio a Leiva in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto (in ballotaggio con Parolo).

Isola dei Famosi, Jo Squillo è fuori dal gioco
Nel video saluto lasciato da Jo agli altri naufraghi, la cantante lascia un messaggio ad ognuno di loro. "Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me", ha detto la Squillo .

Share