Napoli, De Laurentiis: "Insigne non ha prezzo, non è sul mercato"

Share

Giovanni ad esempio scrive: "Tutto quello che volete ma non si possono fare i complimenti ad una squadra che l'anno scorso ci ha rubato lo scudetto. bha", pronta la risposta di un altro tifoso che scrive: "Noi siamo napoletani, alla Juve i complimenti mai!". Io non credo che debba fare qualcosa per il calcio ma per il Paese. Se rimpiango i tempi passati con Ronaldo?

Il Napoli blinda Cristiano Giuntoli.

Tennis, Atp Indian Wells: la pioggia ferma Djokovic, Zverev ko con Struff
Prossima avversaria per la 21enne di Osaka la svizzera Belinda Bencic , numero 23 del ranking, reduce dal successo a Dubai. Venus si giocherà un posto nei quarti con Mona Barthel, numero 97.

Muore dopo Juventus-Atletico Madrid: infarto per un tifoso 40enne
Un modo per rispondere all'esultanza dell'andata proprio dell'allenatore dell'Atletico . Questa è una cosa veramente importante, ci dà tanta fiducia.

Interrompe la messa: "Sono Dio sceso in terra"
Il don sembra impassibile ma in quel momento la regia stacca, toglie l'audio e fissa l'immagine sui fedeli in piedi tra i banchi . Diversi fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l'uomo che non voleva essere avvicinato da nessuno .

Il presidente del Napoli si è poi congratulato con la Juventus per l'impresa contro l'Atletico Madrid: "Ieri hanno fatto una bella gara". Io non posso farlo. La stessa Juve, per colmare il gap con le grandi d'Europa, dovrebbe indebitarsi perché gli altri fatturano 800-900 milioni e la Juve 400-450. La scelta del club però, non è stata particolarmente apprezzata da alcuni tifosi partenopei, i quali hanno espresso tutta la loro indignazione sul web. Prendono in giro solo gli ignoranti, io non voglio offendere nessuno ma c'è anche chi non è in grado di scegliere il giusto e sbagliato e allora si accoda. È un giocatore straordinario, appetibile, come ce ne sono pochi. "E' una vecchia mentalità che sento sempre nell'aria e che pure ieri mi ha fatto scappare dalle Universiadi visto che mi devo ritrovare al tavolo qualcuno che fa populismo". Grazie in primis ad Andrea Chiavelli che mi ha scelto a Carpi, poi al presidente ed alla mia famiglia.

Share