Tennis, Atp Indian Wells: la pioggia ferma Djokovic, Zverev ko con Struff

Share

Bene il greco Stefanos Tsitsipas, il numero 10 Atp batte 6-4, 6-2, in poco più di un'ora ed un quarto di partita, il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 58 del mondo. Nadal, che finora non ha mai perso un set, ha dimostrato di avere una buona condizione fisica, fondamentale per il suo gioco: lo spagnolo, vista anche l'uscita di Novak Djokovic nella parte alta del tabellone, è da considerarsi uno dei favoriti per la vittoria finale.

Isola dei famosi: Ghezzal si è ritirato
La direzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi lo ha reso noto tramite post sui canali social del programma. Un vero e proprio colpo di scena per l'Isola dei Famosi 2019: adesso, sono tutti al televoto .

Aereo a fuoco dopo l'atterraggio d'emergenza, 12 morti
Tutte le 12 persone a bordo del velivolo sono morte, fanno sapere i media locali. Le autorità stanno lavorando per identificare le vittime.

MILAN - Conti: per la Champions capelli rossoneri
Dobbiamo affrontare il Chievo come se fosse una finale, senza pensare già all'Inter . Noi dobbiamo ottenere i 3 punti per la zona Champions e loro per la salvezza .

L'elvetico sarà opposto al terzo turno al connazionale Stan Wawrinka, numero 40 Atp, che ha superato 6-4, 6-7 (5-7), 7-5 l'ungherese Marton Fucsovics. Venus si giocherà un posto nei quarti con Mona Barthel, numero 97. Tra gli altri big in tabellone il giapponese Kei Nishikori ha la meglio 6-4, 4-6, 7-6 (7-4) sul francese Adrian Mannarino, numero 52 Atp. Prossima avversaria per la 21enne di Osaka la svizzera Belinda Bencic, numero 23 del ranking, reduce dal successo a Dubai.

Share