UFFICIALE: Empoli, esonerato Iachini. Via anche i suoi collaboratori

Share

Beppe Iachini non è più l'allenatore dell'Empoli: l'esonero è stato ufficializzato dal club toscano, con una nota nella quale ringrazia il tecnico "per il lavoro svolto", e gli augura "le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale". Andreazzoli subito in campo per il primo allenamento.

L'arrivo di Iachini, che aveva preso in mano la squadra alla 12^ giornata di campionato, era stato un toccasana per l'Empoli, che aveva preso discreto margine sulle concorrenti alla salvezza grazie a una striscia di tre vittorie e un pareggio consecutivi.

Sorrento protagonista di "Meraviglie" di Alberto Angela su Rai 1
La seconda tappa del viaggio tra le meraviglie d'Italia è uno dei siti più spettacolari e famosi nel mondo: Piazza Navona a Roma . Tra le opere di Andrea Mantegna e gli affreschi di Giulio Romano , Alberto Angela familiarizzerà anche con Isabella d'Este .

Serie A, Giampaolo: "Io alla Roma? La Sampdoria è la mia squadra"
Hanno bisogno di riprendere il ritmo degli allenamenti e lo faranno nelle prossime settimane. Se il risultato non è scontato, ci sono invece molte certezze in entrambe le squadre.

Addio a Pino Caruso, maschera siciliana di cinema e tv
Nel 2003 è protagonista del 'Tutto per bene' di Luigi Pirandello e nel 2004 de Le Vespedi Aristofane, al Teatro Greco di Siracusa. " Pino Caruso resterà per sempre nella storia culturale e sociale di Palermo ".

"Provo orgoglio per quello che abbiamo fatto - dice il tecnico, in una dichiarazione all'Ansa - ho raccolto una squadra in difficoltà e con il morale basso e insieme ci siamo rialzati, lo staff, i tifosi, la squadra e la società, che ringrazio per l'opportunità di aver potuto allenare un gruppo con grandi valori". Porterò sempre l'Empoli nel cuore e sarò sempre un vostro tifoso.

"L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani". A prendere il posto di Iachini, infatti, sarà con ogni probabilità Aurelio Andreazzoli.

Share