Barbara D’Urso in prima serata: torna Corona dopo il caso Fogli all’Isola

Share

Sono anni invece che la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non parla di Fabrizio Corona e per comprendere tali ragioni bisogna fare un passo indietro al 2013.

Il nuovo programma di Canale 5 'Live-Non è la D'Urso' sta per cominciare e come ospite della prima puntata è stato annunciato Fabrizio Corona. Secondo infatti il portale DiLei.it, a finire sulla copertina di un noto settimanale di gossip fu proprio Emanuele, secondogenito della D'Urso, paparazzato mentre fumava una sigaretta rollata. Credo che quando si combatte, le persone che vanno lasciate fuori sono i nostri figli": "con queste parole, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Barbara D'Urso per seppellire l'ascia di guerra dopo una lotta mediatica durata quasi dieci anni. "Ti chiedo scusa per tuo figlio".

UFFICIALE: Empoli, esonerato Iachini. Via anche i suoi collaboratori
A prendere il posto di Iachini , infatti, sarà con ogni probabilità Aurelio Andreazzoli . Andreazzoli subito in campo per il primo allenamento.

Andrea Damante e Giulia di nuovo insieme, è polemica: "Tutto organizzato"
L'intervista, anticipa la conduttrice, si è tenuta prima dell'annuncio della separazione tra lui e l'influencer . Andando più a fondo, però, emergono particolari interessanti.

Caduto aereo Ethiopian Airlines, morte 157 persone: tra questi Sebastiano Tusa
Abbiamo condiviso una vita di battaglie civili e culturali e senza di lui da domani sarà tutto più difficile. Sono in corso contatti fra il presidente della Regione Nello Musumeci e i vertici della Farnesina.

Fabrizio Corona, di fronte a Barbara D'Urso, chiede scusa: "Tra le tante cose che ho sbagliato sono stati molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti perché per primo a sbagliare con te sono stato io".

Una pax durata molto poco: "Non parlo di lui, se toccano mio figlio io uccido", aveva detto nel 2018 nel corso di un'intervista a Nina Moric a Domenica Live, quando si era rifiutata di parlare del "nemico". Speriamo solo che non si ripeta per l'ennesima volta il circo di accuse e offese che abbiamo già visto pochi mesi da con Corona ospite al 'Grande Fratello Vip' e la sceneggiata contro Ilary Blasi o quella di una settimana fa all " Isola dei Famosi' contro Riccardo Fogli. Dal punto di vista umano penso che sia stata una grossa cattiveria nei confronti di un uomo che sta soffrendo. Un polverone mediatico che ha portato all'esclusione dal reality di alcuni autori e alle scuse in diretta di Alessia Marcuzzi. "Passa il tempo, ma diventi sempre più bella".

Share