Champions League, CR7 a rischio squalifica per l’esultanza: l’Uefa apre un’indagine

Share

La Juventus ha passato il turno, con una gara magnifica in casa, ribaltando la sconfitta maturata al Wanda Metropolitano di Madrid. Una risposta indiretta agli storici nemici dell'Atletico, che il portoghese si poteva evitare e godersi in un altro modo la festa con i propri tifosi. Ronaldo potrebbe subire però una squalifica. Secondo le ultime, il calciatore potrebbe incorrere in una squalifica per la sua condotta.

Barbara D’Urso in prima serata: torna Corona dopo il caso Fogli all’Isola
Il nuovo programma di Canale 5 'Live-Non è la D'Urso' sta per cominciare e come ospite della prima puntata è stato annunciato Fabrizio Corona .

Ronaldo: "Se giochiamo da Juve passiamo noi. Ritorno a Madrid? Ora…"
Juventus-Atletico Madrid come detto e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 . Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tav, Conte: "il progetto verrà ridiscusso integralmente"
La lettera di Palazzo Chigi invita Telt "a non fare i capitolati d'appalto, lasciando aperto uno spiraglio non chiarissimo". Le 'teste dure' o frasi come 'vediamo chi va fino in fondo' non mi appartengono, sono folklore che non fa bene all'Italia.

La tripletta rifilata all'Atletico è stata fondamentale per la Juventus, CR7 ha raggiunto così 125 gol in Champions League, un numero impressionante. Ronaldo ha voluto imitare l'esultanza di Diego Simeone e adesso per lui potrebbe scattare una multa.

Share