Julio Cesar: "Juve, non sottovalutare l'Ajax. Dispiace per l'Inter"

Share

Oggi è stato il giorno dei sorteggi di Champions League. Un accoppiamento uscito dalle mani di Julio Cesar, protagonista a Nyon come ambasciatore della prossima finale. L'Ajax per la Juve?

Champions League: sorteggio dei quarti di finale, in diretta. Live
Vittorio Salvati , 40enne campano, ha seguito allo Stadium la partita con il figlio: al ritorno in albergo si è sentito male. La risposta è decisa, così come la prestazione poi offera in campo: "Lo so, passeremo amico mio.

Bonucci "la Juve ci ha messo i coglioni" - Ultima Ora
Ma ora pensiamo alla partita contro il Genoa, perché dopo una partita così ci sta di perdere di vista l'obiettivo . ALLEGRI - " Dovevamo tirare fuori qualcosa in più, abbiamo aperto il campo con Spinazzola e Cancelo ".

Sampdoria: attaccante scappa dalla polizia e si schianta con la macchina
Gregoire Defrel si è schiantato con la sua auto dopo aver tentato di sfuggire da un controllo della polizia a Genova nella notte. Con lui in macchina c'era anche la fidanzata francese, anche lei uscita illesa dallo schianto.

Julio Cesar, ex portiere dell'Inter e UEFA Ambassador per i sorteggi che si sono svolti oggi a Nyon, ha parlato in zona mista. Il Milan penserà che l'Inter sia giù di morale ma il derby è il derby. Spero che possa tornare in Champions, la competizione che deve giocare sempre. Le immagini del passato sono belle, vedere ad esempio la parata su Messi (nel ritorno di Barcellona-Inter del 2010 ndr) mi fa godere.

Share