Messi: "La Juventus mi ha impressionato, pensavo che l’Atletico fosse più forte…"

Share

Messi elogia la Juve e "Cristiano impressionante".

Autore di una doppietta e due assist (nella storia del Barça nessun calciatore era riuscito a farlo nella stessa partita), l'argentino ha permesso ai catalani di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League grazie ad un 5-1 sui francesi.

Il fuoriclasse portoghese fa una tripletta, elimina i Colchoneros e a fine partita esulta come il Cholo nella gara d'andata. Il raddoppio è opera di Coutinho tredici minuti dopo. Nel finale arrivano anche i gol di Pique' e Dembele', per un 5-1 che sembra anche troppo severo.

Champions League, CR7 a rischio squalifica per l’esultanza: l’Uefa apre un’indagine
Ronaldo ha voluto imitare l'esultanza di Diego Simeone e adesso per lui potrebbe scattare una multa . Secondo le ultime, il calciatore potrebbe incorrere in una squalifica per la sua condotta.

Rogo del paddock di Jerez, distrutte le MotoE e campionato a rischio
Cancellate le sessioni in programma per giovedì e venerdì, a rischio lo stesso inizio del campionato. Il calendario, tuttavia, sarà rivisto.

Vieni da me cancellato, Caterina Balivo fatta fuori: ecco cosa è successo
Che fine farà, dunque , Caterina Balivo? Io ho delle gioie involontarie e delle depressioni involontarie su base endogena. Evidentemente Caterina Balivo non si aspettava una risposta simile, infatti, spiazzata, ha esclamato: "Mamma che paura".

"Quello che hanno fatto ieri (martedì, ndr) Cristiano Ronaldo e la Juve è stato eccezionale, impressionate".

Anche Leo Messi non si è potuto esimere dal lodare la prestazione incredibile di Cristiano Ronaldo contro l'Atletico Madrid. Per me una grande sorpresa perché credevo che l'Atletico avrebbe retto meglio. A parlare dei sorteggi e sulle favorite ci ha pensato Messi: "Sono tutte forti le squadre approdate ai quarti, vedremo chi arriverà nel sorteggio".

Share