'Project xCloud non sostituirà le console', parola di Microsoft

Share

L'obiettivo è di venire in soccorso degli sviluppatori, e di facilitare loro la vita in termini di accesso agli strumenti.

Microsoft ha inoltre annunciato 5 nuovi servizi PlayFab, ora disponibili in preview.

Project xCloud, la piattaforma di cloud gaming creata da Microsoft, non sostituirà le console Xbox: lo ha assicurato Kareem Choudhry, chief vice-president della divisione Gaming Cloud per la casa di Redmond. Ha anche sottolineato che il servizio non è "un sostituto" delle console. La società evidenzia come l'utente potrà, con xCloud, decidere di avviare una campagna single-player su una console, per poi proseguirla da un'altra postazione, o giocare in mobilità, o continuare il gioco in un'altra stanza quando la TV del salotto è occupata.

Xbox Live arriva su Android e iOS, ed è stato annunciato Game Stack
'Project xCloud non sostituirà le console', parola di Microsoft

Su Microsoft Store, intanto, è stata aggiunta la nuova versione di Wireless Display che permette di fare lo streaming di applicazioni Windows PC e Android su Xbox One.

Mentre finora era possibile effettuare soltanto il percorso inverso, adesso, se lo volete, potete giocare titoli da piattaforme PC come Steam sulla console.

Spotify accusa Apple: "Limita la scelta degli utenti"
Questo "in teoria, va bene" per Ek, ma "nel caso di Apple , continua a darsi un vantaggio ingiusto ogni volta che puo'".

Mafia: ucciso a New York Frank Calì, capofamiglia dei Gambino
Lo riferiscono i media Usa, citando fonti del Dipartimento di polizia di New York . Il boss è stato trovato a terra con diverse ferite da arma da fuoco.

Vieni da me cancellato, Caterina Balivo fatta fuori: ecco cosa è successo
Che fine farà, dunque , Caterina Balivo? Io ho delle gioie involontarie e delle depressioni involontarie su base endogena. Evidentemente Caterina Balivo non si aspettava una risposta simile, infatti, spiazzata, ha esclamato: "Mamma che paura".

Share