Cairo: 'Belotti uomo squadra, se lo gode il Torino'

Share

Testa bassa e pedalare, con la speranza di poter raggiungere un traguardo europeo: "Il quarto posto?" Abbiamo buonissimi giocatori anche per il futuro. "Non lo so, adesso ne abbiamo anche troppi". Belotti mi sta piacendo tanto, ha una determinazione incredibile e una forza fisica impressionante. Io non devo sponsorizzare nessuno, sicuramente me lo tengo strettissimo. Sono gesti che sconfinano nella goliardia, poi ci sta che in quei momenti l'adrenalina vada a mille.

Champions League, CR7 a rischio squalifica per l’esultanza: l’Uefa apre un’indagine
Ronaldo ha voluto imitare l'esultanza di Diego Simeone e adesso per lui potrebbe scattare una multa . Secondo le ultime, il calciatore potrebbe incorrere in una squalifica per la sua condotta.

Rogo del paddock di Jerez, distrutte le MotoE e campionato a rischio
Cancellate le sessioni in programma per giovedì e venerdì, a rischio lo stesso inizio del campionato. Il calendario, tuttavia, sarà rivisto.

UFFICIALE: Empoli, esonerato Iachini. Via anche i suoi collaboratori
A prendere il posto di Iachini , infatti, sarà con ogni probabilità Aurelio Andreazzoli . Andreazzoli subito in campo per il primo allenamento.

A cominciare dal direttore sportivo Gianluca Petrachi: "Ha il contratto in scadenza nel 2020, ma non ho mai venduto un direttore sportivo. Mancini sa cosa deve fare, ma credo che Belotti sia veramente in forma". "Sta facendo benissimo. È uomo - ha aggiunto - squadra ed è davvero un trascinatore". Ha fatto tre gol di fila nelle ultime due partite. "Petrachi non credo andrà alla Roma perché ha un contratto". "L'Arsenal anche assolutamente non è da sottovalutare, ha attaccanti fortissimi". L'altra sera un collaboratore mi ha detto: mio figlio, che ha sei anni, ha fatto lo stesso gesto di Ronaldo.

Share