Calciomercato, clamoroso Monchi: è a un passo dal ritorno a Siviglia

Share

Il Siviglia, infatti, si sta muovendo per riportare a casa il dirigente, che ha avuto dal 1999 al 2017 e lo avrebbe chiamato già nei giorni scorsi, prima dell'eliminazione dell'Europa League ad opera dello Slavia Praga, che, tra l'altro, è costata il posto al tecnico Machin, esonerato e sostituito dall'attuale DS Caparros. Prenderebbe il posto di Caparros, tornato ad allenare e che potrebbe rimanere anche per la prossima stagione:"Ho cominciato a parlare con lui di un ritorno nel nostro club e l'ho trovato molto interessato".

Julio Cesar: "Juve, non sottovalutare l'Ajax. Dispiace per l'Inter"
Un accoppiamento uscito dalle mani di Julio Cesar , protagonista a Nyon come ambasciatore della prossima finale. Spero che possa tornare in Champions, la competizione che deve giocare sempre.

Air Italy: i B737 Max 8 non saranno operativi
E la decisione di Boeing , finita al centro di una gragnola di accuse internazionali, di aggiornare il software dei propri 737. Dalle 21 del 12 marzo gli aerei Boeing 737 Max-8 non potranno volare sull'Italia.

Bonucci "la Juve ci ha messo i coglioni" - Ultima Ora
Ma ora pensiamo alla partita contro il Genoa, perché dopo una partita così ci sta di perdere di vista l'obiettivo . ALLEGRI - " Dovevamo tirare fuori qualcosa in più, abbiamo aperto il campo con Spinazzola e Cancelo ".

A confermarlo è stato lo stesso presidente della società andalusa, José Castro: "Noi abbiamo bisogno di un direttore sportivo e cerchiamo il migliore". " "Buona fortuna per il tuo ritorno al Siviglia, caro Monchi". Non siamo in grado di liberare una palla, ma non posso rimproverare nulla per quanto riguarda l'atteggiamento ai miei giocatori, hanno lasciato l'anima in campo" sono state le sue parole in conferenza stampa. E Monchi andrebbe proprio a ricoprire il ruolo di quest'ultimo, che ritornerà dunque in panchina dopo l'esperienza dietro la scrivania: "Il ritorno di Monchi sarebbe importante - ha aggiunto Caparros - conosce perfettamente l'organizzazione e la filosofia di questo club. Il suo rientro sarebbe un grandissimo colpo per tutti".

Share