Xiaomi porta in Italia lo straordinario Redmi Note 7

Share

Infatti, è arrivato anche in Italia il nuovo device Redmi Note 7, con una scheda tecnica molto interessante.

Eccovi infine la lista dei dispositivi che già possono scaricare l'aggiornamento: Redmi 3S, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi 4X, Mi 5s, Redmi 4A, Mi Max 2, Redmi Note 5A / Redmi Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime / Redmi Y1, Mi 6, Mi MIX 2, Redmi Note 5 / Pro, Mi Note 2, Mi MIX, Mi MIX 2S, POCO F 1, Mi 8, Redmi 6A, Redmi 6, Mi Max 3, Redmi 5A, Redmi 5, Mi Note 3, Mi 5s Plus, Mi 8 pro, Redmi Note 6 Pro, Mi 8 Lite, Redmi 6 Pro India, Mi MIX 3.

Redmi Note 7 è rivestito dal resistente Corning Gorilla Glass 5, vanta un display da 6,3 pollici con notch a goccia e una risoluzione FHD+.

Redmi Note 7 porta avanti la tradizione Redmi con una durata della batteria davvero eccellente con i suoi 4000mAh, che permette di superare le 24h senza problemi.

Ticinonline - Rivoluzione per il Mondiale per Club
Da Miami , infatti, è arrivato oggi l'ok del Consiglio della Fifa con 25 voti favorevoli e solo 7 contrari. Ciascuna federazione sarà libera di stabilire il proprio criterio di qualificazione al torneo.

Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli per il suo comportamento
E io che pensavo dovessi delle scuse per le parole di Corona e invece è per la reazione di Fogli . Le mie scuse è perché non sono riuscito a trasmetterti il mio abbraccio , il mio affetto.

Chiuse le indagini sulla morte di Davide Astori
Secondo l'accusa, i due medici avrebbero violato i "protocolli cardiologici per il giudizio di idoneità allo sport agonistico". Intanto la Procura di Firenze ha chiuso le indagini sulla morte del capitano viola.

Sul retro del Redmi Note 7 troviamo una fotocamera con sensore di immagine CMOS retroilluminato Samsung ISOCELL Bright GM1, con una capacità di 48 MP. Tutto questo vi consente di avere fotografie da 12 megapixel che risultano più chiare e luminose. Dal 21 marzo poi troverete in commercio anche la variante 3/32 GB al prezzo di 179,90 euro. Questo è stato reso noto grazie agli inviti dati alla stampa, di cui alcuni erano stati trattati con la stessa sostanza del Redmi Note 7 Pro. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o condizionatori d'aria.

Parlando però della reperibilità: la versione da 4/64 GB sarà disponibile per l'acquisto dal 15 marzo presso il sito di Mi oppure nei centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento saranno le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Come annunciato nella presentazione avvenuta ad inizio settimana nel nostro paese, da oggi 15 marzo Redmi Note 7 è ufficialmente in vendita in Italia.

Share