Google Stadia: la "console" avrà giochi in esclusiva

Share

Con Google Stadia non ci saranno più hardware da posizionare vicino al televisore, o meglio non ci saranno fisicamente, infatti Google mette a disposizione degli utenti i terminali che elaborano il flusso di dati per il gioco in streaming, detti Stadia GPU. A confermare la notizia è lo stesso Phil Harrison, general manager di Google e membro a capo della nuova piattaforma videoludica. Ai microfoni di GameSpot USA ha dichiarato che, oltre ai vari giochi multi-piattaforma, nel catalogo ci saranno anche titoli disponibili solamente su Stadia.

Ne ho parlato con i dirigenti di Google prima di unirmi alla compagnia. Secondo il mio punto di vista per mostrare davvero le potenzialità della piattaforma dovevamo sviluppare i nostri giochi.

Non che ci fossero dubbi, d'altronde: sempre alla GDC 2019 l'azienda ha annunciato la nascita di Stadia Games & Entertainment.

Tranquilli, Stadia avrà delle esclusive, e probabilmente saranno sviluppate da Google stessa
Google Stadia: la "console" avrà giochi in esclusiva

In questo caso le esclusive potrebbero arrivare direttamente da Google, il creatore di Stadia.

Al momento non è ancora chiaro di quali titoli si tratti, ma è evidente che il colosso di Mountain View stia temporeggiando sia per non rivelare troppe informazioni tutte insieme, sia per tenere alte le aspettative. Vi invitiamo anche a vedere i primi test che mostrano le performance attuali di Google Stadia.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Coez, il 29 marzo esce il nuovo album
Dieci anni in cui ha vinto 20 dischi di platino, molti grazie all'ultimo successo Faccio un casino . Il nome dell'album deriva dall'omonimo singolo pubblicato lo scorso gennaio e contiene 10 tracce .

Cina, Di Maio: "Relazioni con Ue? Italia arrivata prima nel commercio"
La madre di una ragazzina che non era a bordo del mezzo ha deciso comunque di portarla, nonostante la figlia abbia paura. Rami e Adam , pur essendo nati in Italia , non hanno la cittadinanza poiché i loro genitori sono stranieri.

Aereo caduto in Etiopia, il Boeing troppo veloce dopo il decollo
Lo scrive l'agenzia di stampa Reuters che cita una fonte anonima che ha ascoltato la registrazione del controllo del traffico aereo.

Share