Stadio Napoli, De Laurentiis: ?Vicina la Convenzione per farlo a livelli europei?

Share

"Campi dove Ancelotti mi dato la soddisfazione dicendo che nemmeno il Psg aveva tre campi di cosi elevata qualità, e dove abbiamo due agronomi, uno di Coverciano e uno di Napoli che ce li curano, ho detto facciamo dare dal Comune di Castel Volturno altri terreni dove costruiamo altri quattro campi ed altre strutture per ospitare tutto il reparto giovanile". "Ne parleremo dopo la fine della manifestazione". Quando vai all'Emirates, e noi ci andremo per l'Europa League, vedi che hanno speso 350 milioni di sterline per costruire tre milioni di metri quadri di uffici. Quando arrivai a Napoli volevo mettere mano al San Paolo con l'architetto che ha fatto l'Hotel Gallia a Milano.

Florida, atterraggio di emergenza per un Boeing 737 Max 8
Sull'episodio stanno indagando le autorità preposte, riporta ancora Ansa. Sull'aereo erano presenti solo il capitano e un copilota.

MotoGp Yamaha, Rossi: "A Rio Hondo punto al podio"
Prima di tutto, speriamo di avere buone condizioni del tracciato questo weekend, perchè è sempre cruciale. Valentino Rossi spera nel bel tempo per il Gp d'Argentina, seconda tappa del Motomondiale di MotoGP .

F1, test Bahrain: Mick Schumacher confermato in pista con la Ferrari
Ovviamente al momento sto mettendo da parte tutti i pensieri relativi a questo test , visto che non l'ora di gareggiare nel mio primo week-end di Formula 2 .

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a margine dell'evento 'Il Sabato delle idee', soffermandosi anche sulla situazione relativa allo stadio San Paolo anche in vista delle Universiadi: "Quando ho sentito che avrebbero messo a disposizione 4-5 milioni per la pista d'atletica e bagni del San Paolo mi sono preoccupato". Volevo fare un prato sul tetto dello stadio, costruire un centro commerciale e fare due grattacieli di un chilometro d'altezza, più di quello Armani. Da Napoli con un grattacielo così potrei vedere Ponza, Ventotene, Ischia. "Perché quando penso di fare qualcosa di grande devo passare sempre per un cafone ed esagerato?". "Non ci credo, se ne parla da troppo".

Share