Anticipazioni Grande Fratello: rinviata la partenza? Il retroscena

Share

Alberto, dopo il successo ottenuto con il Grande Fratello Italiano ha deciso di partecipare anche all'edizione Brasiliana.

"In Brasile è andata alla grande".

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c'è da sapere a proposito del famosissimo show noto come "Grande Fratello", con l'edizione del 2019 che è ormai alle porte, e per essere sempre aggiornato a proposito dei concorrenti in gara, oltre che per sapere tutte le anticipazioni, allora CLICCA QUI! Ed effettivamente ci è riuscito, ospite per una settimana, il ragazzo è riuscito ad aumentare il numero di telespettatori, diventato un ospite fisso al programma. Il programma non stava andando benissimo.

Sampdoria, Ferrero: "Il rigore non c’era. Pensino a giocare!"
Sembra passato tanto tempo ma in realtà dal punto di vista del gioco nulla è mai cambiato veramente. Staffelli chiede: "L'anno prossimo andrà a giocare al Monza ora che l'ha comprato Berlusconi?".

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini alla conduzione di Colorado 2019
E quando le chiedono se lavorerebbe con Massimo Giletti , non ha dubbi: "Assolutamente si, è una amico da anni". E' un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta .

MotoGp Yamaha, Rossi: "A Rio Hondo punto al podio"
Prima di tutto, speriamo di avere buone condizioni del tracciato questo weekend, perchè è sempre cruciale. Valentino Rossi spera nel bel tempo per il Gp d'Argentina, seconda tappa del Motomondiale di MotoGP .

Il cast non è ancora stato ufficializzato, anche se un'indiscrezione di Dagospia ha fatto i nomi di Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote di Faber) e Mila Suarez (ex di Alex Belli vista a Uomini e Donne e Temptation Island). Sono entrato nella casa e in sei giorni ho conquistato molte persone con la mia semplicità, la mia educazione e anche la mia eleganza, più nel modo di pensare che di vestire. "Avrei alzato l'audience dei suoi programmi". Nelle ultime ore, infatti, si sta vociferando tanto di presunti tradimenti perpetrati ai suoi danni dal suo fidanzato Gianluca Mastelli. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. Ma perché non lo abbiamo più visto nei programmi della televisione italiana? Anche molti altri concorrenti delle edizioni precedenti non hanno avuto una carriera televisiva, tanto che sono stati quasi dimenticati dal mondo della TV.

Stiamo parlando di Lucia Bramieri che oggi è stata ospite proprio di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque. Dopo il Gf sono andato sei-sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante. "Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice".

Vi ricordate di Alberto Mezzetti?

Share