Isola dei Famosi, Marina La Rosa smascherata: viene tutto a galla

Share

Tutto pronto per la finale dell'Isola dei Famosi 2019.

Marina La Rosa, eccitata per essere arrivata alla finalissima de L'Isola dei Famosi, ha regalato a tutti i telespettatori un bel tolpess. Per ringraziare i suoi fan che l'hanno portata fino in finale, Marina La Rosa ha 'perso' il costume in diretta e Mediaset, onde evitare problemi, ha provato ad oscurare la scena il più possibile.

L'isola dei famosi, il reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi sta giungendo al termine.

Gattuso: "Non so se era rigore, VAR strumento interessante".
Ma perché ha fatto quel riferimento a quello che dirà tra due mesi? La cosa più importante è il club. L'ultimo centravanti che realizzava con continuità è stato Bacca.

Alessandra Mussolini offende Jim Carrey - scatta una lite surreale
Inimmaginabile lite social tra Alessandra Mussolini e Jim Carrey . Alessandra Mussolini non ha proprio gradito quanto visto. L'ultima vede protagonista Benito Mussolini .

Brexit, May vorrebbe tentare la strada di un quarto voto sull’accordo
E se c'è una regola, in questo secondo decennio del terzo millennio, è che lo fanno parecchio in fretta. Oggi la Camera dei Comuni ha rigettato per la terza volta l'accordo , con 344 no a fronte di 286 sì.

Vincitore Isola Famosi 2019: chi è il candidato alla vittoria di questa edizione? Poi, a seguito dell'umiliazione del cantante dei Pooh, oltre ad essere saltate molte teste in produzione, Mediaset ha deciso che nel 2020, il programma non andrà in onda.

Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fama e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco - Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara - hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia, nella tradizionale cornice urbana di Milano 2.

Una strategia che ha messo K.O metà del gruppo, mandando fuori anche alcuni personaggi più forti. A renderlo tale ci ha pensato Marina che, presa dall'euforia, si è tolta il reggiseno regalando ai telespettatori un topless da urlo. La Rosa, in questi ultimi giorni di permanenza in Honduras, sembra essere rinata e il merito è sia della cacciata di Soleil che della presenza di Vismara, con il quale mette in scena dei siparietti comici. Sarah ha invece confermato come il personaggio da lei creato l'abbia aiutata moltissimo nel diventare una concorrente de L'Isola dei Famosi non trovando però conferma nell'ex gieffina.

Share