Isola dei Famosi, tutte le anticipazioni sulla finale

Share

Questa sera alle 21.45 su Canale 5 ci sarà la finale della 14esima edizione dell'Isola dei Famosi.

Finale Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi proclama l'ultimo vincitore?

Martedì sciopero dei lavoratori dell' Agenzia delle Entrate
Sono queste le principali motivazioni che hanno indotto i lavoratori dell'Agenzia delle Entrate a proclamare lo sciopero generale nazionale che si terrà domani - martedì 2 aprile.

Cade ultraleggero, muore ex campione slittino e mtb
Un ultraleggero è precipitato oggi pomeriggio, poco prima delle 15.30, in via Loria a Cassola , vicino al cimitero. La procura di Aosta e l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo hanno aperto le rispettive inchieste.

Fiorentina, Chiesa coinvolto in un incidente: un motociclista all’ospedale
I mezzi si sono affiancati e si sarebbe verificato l'urto in cui lo scooterista è finito a terra e poi in ospedale. L'attaccante della Nazionale è infatti rimasto coinvolto nel pomeriggio in un incidente stradale a Firenze .

Sono questi i tre podi dei sondaggi di questa settimana. Si tratta di Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Aaron Nielsen e Sarah Altobello. Come la prova di cultura vinta durante la semifinale e servita per mandare a casa "il male" Soleil. Negli ultimi giorni a Cayo Paloma, l'argomento principale degli isolani è stata la possibile vittoria. Il soprannome che aveva ricevuto ai tempi del Grande Fratello, "la gatta morta", ora potrebbe mutarsi ne "la gatta assassina" visto che zitta zitta e riuscita a far fuori sia Soleil che Riccardo Fogli i suoi acerrimi nemici. Alessia Marcuzzi annuncerà in diretta il vincitore dell'Isola dei Famosi 2019, ma prima scopriremo chi tra Sarah e Aaron dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalla finalissima.

Share