Al Bano ospite al Serale di Amici 2019 sabato 6 aprile 2019!

Share

Quando il direttore artistico di Amici di Maria De Filippi l'ha baciato lui lo ha subito abbracciato. In questo momento però sono separati. Il duo foggiano riesce a strappare applausi e tante risate.

Sabato 30 marzo 2019, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata serale della diciottesima edizione di Amici. Gli ospiti presenti questa sera saranno: Laura Pausini e Biagio Antonacci.

"Amici, in genere, non si occupa di amori - ha dichiarato Maria De Filippi - ma se voi siete così cretini da abbracciarvi in diretta io non posso fare finta di niente". Innanzitutto i sei Prof, per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash. All'età di 9 anni, inoltre, Bryan è riuscito ad entrare presso la Incolballet, una scuola di danza colombiano, dove ha avuto una formazione non solo in danza classica, ma si è approcciato a diversi stili come il contemporaneo, il modern jazz e dove ha imparato le tecniche del passo a due. Per i blu, il tenore Vittorio Grigolo. Stando al regolamento, quest'anno l'unico giudice è Loredana Berté, mentre i professori hanno un ruolo importante nella votazione delle sfide. Tanto materiale umano di alto livello a disposizione dei due maestri.

Sampdoria, Ferrero: "Il rigore non c’era. Pensino a giocare!"
Sembra passato tanto tempo ma in realtà dal punto di vista del gioco nulla è mai cambiato veramente. Staffelli chiede: "L'anno prossimo andrà a giocare al Monza ora che l'ha comprato Berlusconi?".

Juventus, quanta fatica con l'Empoli: poi ci pensa Kean
Essendo giovane deve però ancora migliorare molto: lo farà con la voglia di sacrificarsi e di crescere, che lo aiuteranno. E poi Kean , di cui abbiamo già detto tutto, o meglio, tutto quello che ci può stare di raccontabile in una serata così.

Messi: "Ho grande rispetto della Juventus"
La Juventus? Ho grande rispetto per i bianconeri, sono una grande squadra e sono ancora più forti ora con Cristiano. Non so cosa gli sia successo per affermare che ci fossero problemi col gruppo in nazionale, prima.

Un fan molto attento ha anche tirato fuori foto di qualche giorno fa di Ludovica, che avrebbe tentato di nascondere le prove della loro passione, arrossamenti molto sospetti sul collo.

"So che hai vinto molti premi", - ha detto la cantante, in seguito all'esibizione di Mowgli -. Sei bravo però nel mio periodo americano ogni volta che giravo un angolo di strada vedevo bambini che facevano 10 volte quello che fai tu. Nella seconda manche hanno perso i blu e la scelta del secondo sfidante per l'eliminazione è toccata a Giuliano Peparini, che ha chiamato a gareggiare con il free-styler Ludovica.

Share