Isola dei Famosi, Marina La Rosa: "Paolo Brosio è ben messo…"

Share

Proclamazione in diretta tv per il vincitore de L'Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni.

Ieri è andata in onda la finale dell'isola dei famosi. "Fino a quel momento stavo solo aspettando che mi eliminassero", Marco Maddaloni, battendo la favorita Marina La Rosa, si è aggiudicato la vittoria dell'Isola dei Famosi edizione 2019.

Questa non è stata certamente l'edizione più seguita di sempre.

Insomma, la fine di ogni asperità viene segnata dal ricongiungimento familiare tra Marco e la sua compagna, madre dei suoi figli; una soluzione che spazza via la deriva torbida che la vicenda Fogli-Corona ha trascinato questa versione dell'Isola, che ha prodotto la dissociazione della conduttrice, Alessia Marcuzzi e un autentico tsunami social. Il judoka rivela anche come il suo successo sia stato condizionato da un fattore. Molto apprezzata, però, è stata anche Marina La Rosa.

Isola dei Famosi, tutte le anticipazioni sulla finale
Negli ultimi giorni a Cayo Paloma, l'argomento principale degli isolani è stata la possibile vittoria. Come la prova di cultura vinta durante la semifinale e servita per mandare a casa "il male" Soleil .

Miami, Federer in finale contro Isner
Un doppio fallo consente allo statunitense, finalista l'anno scorso, di completare il controbreak sul 5-5 e allungare il tiebreak. Decisivo il parziale dal 3-3 al 6-3 per indirizzare la sua dodicesima semifinale in carriera in un Masters 1000.

Marotta: "Io dalla Juve all'Inter? Sono un professionista. Sulla frase di Nedved..."
E ora il calcio è business e dobbiamo far sì che anche le licenze nazionali siano più ristrette rispetto ad oggi". Abbiamo la migliore classe in Europa tra allenatori, giocatori e dirigenti ma abbiamo carenze nelle stritture.

Durante la sua esperienza in Honduras essere uno sportivo l'ha aiutato: "Tantissimo: nella strategia e nella tattica". Poco dopo la mezzanotte, infatti, Marina La Rosa ha svelato a tutti dei segreti hot inerenti l'Isola dei famosi e un concorrente in particolare. Di chi sta parlando?

Paolo Brosio e la battuta velenosa su Barbara D'Urso.

"Stava spesso nudo ed effettivamente è molto ben messo".

Anche il cast, che sulla carta avrebbe dovuto regalare un'edizione memorabile, non ha entusiasmato abbastanza i telespettatori, che hanno preferito migrare su altri canali.

Share