Non è la D'Urso: ospite Morgan, parlerà di Asia Argento

Share

Sono sfilati in studio tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione che hanno raccontate le loro storie. "Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma" ha sottolineato l'artista deciso a mantenere la figlia nell'ambito delle sue possibilità economiche.

Morgan, ospite di Live - non è la D'Urso su Canale 5, in veste di padre si è difeso dalle accuse delle sue ex Asia Argento e Jessica Mazzoli di trascurare le sue figlie e di non pagare gli alimenti. Sulla presunta bestemmia di Morgan a Live - Non è la d'Urso, allora, la conduttrice ha detto: "C'è chi ama montare polveroni contro di me, io osservo tutto e sono andata a vedere il pezzo per vedere se io avessi sbagliato, quando Morgan ha detto una bestemmia, se l'ha detta, e perché io non l'ho fermata", ha dichiarato la conduttrice prima di mandare in onda il video incriminato. La donna ha spiegato la sua storia e che Paola è la figlia di un ex calciatore del Catanzaro, ma nemmeno lui sa della gravidanza e di avere una figlia: "Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città". Pare infatti che le cose non siano andate così come sono state raccontante. Successivamente, però, non c'è stato modo di mostrare all'Italia l'incontro tra Paola Caruso e sua madre biologica Imma.

"Michelino ha bisogno di una nonna e di una zia".

L'aumento del valore del Bitcoin colpa di un acquirente misterioso
Il colosso nipponico dell'e-commerce Rakuten , a breve lancerà il Rakuten Wallet che supporterà l'uso di valute virtuali. Spinta a rialzo per il bitcoin , che torna a testare area 5.000 dollari, sui massimi da metà novembre 2018.

Huawei P30 Pro, immagini ufficiali
I materiali scelti sono vetro e alluminio, mentre l'autonomia del dispositivo è garantita da una batteria da 3.340 mAh. Chiude la terza fotocamera , con un teleobiettivo 5x con stabilizzazione ottica .

Svolta in Slovacchia, Caputova presidente
L'avvocatessa anti-corruzione Zuzana Caputova diventerà la prima presidente donna della Slovacchia . Bisogna far tornare giustizia nella società e la fiducia nelle istituzioni statali.

Paola Caruso e la presunta madre biologica Imma si sono incontrate per la prima volta dentro l'ascensore di Live Non è la D'Urso dopo 34 anni di silenzi.

Il frutto di quella passione è stata una meravigliosa bambina bionda con gli occhi azzurri. Imma ha avuto altri due figli ai quali ha comunicato questo Natale di essere il fratello e la sorella di Paola Caruso e finalmente dopo una lunga attesa l'ha potuta abbracciare.

Share