Regina vieta a Meghan gioielli di Diana - Ultima Ora

Share

LEGGI ANCHE: - La Regina Elisabetta furiosa per quel gesto: fulmina Harry che è costretto a bloccare Meghan. A quanto pare non è così. Una gola profonda di Buckingham Palace ha rivelato al tabloid "The Sun": "È a discrezione della Regina e di qualche consigliere fidato quali elementi della collezione reale possano essere prestati e soprattutto a chi".

La celeberrima collezione dei gioielli della Corona comprende oltre un milione di monili in platino, oro e gemme dalla mirabile fattura, ma Meghan dovrà "accontentarsi" di indossare solo alcuni pezzi scelti dalla Regina.

Morto a 85 anni Jean-Louis David, il coiffeur delle star
E' morto all'età di 85 anni , dopo una lunga malattia, Jean-Louis David , uno dei parrucchieri più famosi del mondo. Sotto la sua mano passano le dive che sfilano sulla Croisette: da Andy Warhol a Coco Chanel passando Pierre Berge' .

Oggi inizia il cambiamento, arrivano i primi temporali. Clima mite!
Sulla Sardegna , il Tirreno e i mari di Sicilia le raffiche raggiungeranno i 70 km orari. L'abbassamento termico sarà più forte al Nord e al Centro e di minore impatto al Sud.

Banca d’ Italia chiude con utile netto in forte crescita
"Esprimo vivo apprezzamento per il bilancio 2018 e l'azione di rafforzamento patrimoniale dell'istituto, risultati apprezzabili considerato anche il complesso contesto in cui Banca d'Italia opera".

Dopo aver deciso di lasciare Kensington Palace per trasferirsi al Frogmore Cottage a Windsor, Harry e Meghan sembrano volersi smarcare ancora di più da Palazzo, anche sul fronte della comunicazione social. Motivo per cui per il suo matrimonio, potendo scegliere tra tutti i gioielli della Corona inglese, avrebbe voluto indossare una tiara di diamanti e smeraldi ma la regina Elisabetta II si è opposta, non ritenendola adatta all'occasione. E schiaffo nello schiaffo, alla moglie di Harry sarebbero preclusi i gioielli dalla principessa Diana, concessi invece alla Duchessa di Cambridge Kate Middleton. Un atto "impuro" che la Regina non ha mai gradito.

Non solo, al ricevimento di nozze, Meghan ha sfoggiato anche un anello di acquamarina appartenuto sempre alla madre del marito: non è chiaro se Harry gliel'abbia regalato o se le sia stato dato in prestito solo per rispetto della tradizione americana, che obbliga la sposa ad indossare qualcosa di blu il giorno delle nozze. Meghan e Harry hanno aperto infatti un loro profilo Instagram, separato da quello di Kate e William.

Share