Alessandra Mussolini replica di nuovo a Jim Carrey con una maschera insanguinata

Share

Una polemica a colpi di tweet pare essersi scatenata tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini, oggetto dello scandalo una vignetta realizzata dall'attore su Benito Mussolini e Clara Petacci.

Il buon Jim ha risposto in modo perfido ma geniale quando è stato intervistato a riguardo da Variety, lanciando una nuova frecciata all'ex senatrice. È preoccupante che lei abbia un incarico politico, non perché lei non possa avere un incarico ma perché è evidente che creda ancora nel male", riguardo la vignetta, Carrey se ne esce con una delle sue battute fulminanti: "Se vuole vederla in modo diverso, può sempre capovolgere la vignetta. Oggi pomeriggio, l'eurodeputata eletta tra le fila di Forza Italia ha deciso di replicare ulteriormente, con un tweet con foto, alle dichiarazioni di Jim Carrey rilasciate a una emittente. Sullo scontro era poi calato il silenzio, con l'attore americano che non sembrava aver dato peso alla replica della politica italiana. Ma l'attore ora controbatte, ironico: "Può sempre girare la vignetta al contrario".

Questa volta, però, ha anche proposto una soluzione a Alessandra Mussolini: "Capovolga il disegno". Facendolo sembrerà che suo nonno stia saltando di gioia.

Bonucci critica Kean per l’esultanza, ma in Juve-Milan fece questo gesto
Poi ovviamente ci sono i meme: abbiamo chiesto a Serie /A/ Memes di raccogliere i migliori sul tema. La curva del Cagliari non è nuova a questi comportamenti.

Regina vieta a Meghan gioielli di Diana - Ultima Ora
LEGGI ANCHE: - La Regina Elisabetta furiosa per quel gesto: fulmina Harry che è costretto a bloccare Meghan. Meghan e Harry hanno aperto infatti un loro profilo Instagram , separato da quello di Kate e William.

Cade ultraleggero, muore ex campione slittino e mtb
Un ultraleggero è precipitato oggi pomeriggio, poco prima delle 15.30, in via Loria a Cassola , vicino al cimitero. La procura di Aosta e l'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo hanno aperto le rispettive inchieste.

"Innanzitutto non avevo nemmeno idea che lei esistesse".

Insomma, una polemica che non accenna certo a placarsi, tanto che ormai in molti si aspettano una nuova risposta di Alessandra Mussolini...

Share