Britney Spears in centro salute mentale

Share

In particolare la notizia è arrivata direttamente da Tmz, un sito americano, che tiene aggiornato continuamente sulle vicende che riguardano le star americane. Ma non in un ospedale tradizionale. Si dice per un forte stress emotivo e psicologico.

La popstar ha 37 anni e affianca il padre gravemente ammalato, ci sarebbe questo sconvolgimento alla base del malessere. Ne è sempre uscita, ma i fans sono comunque molto preoccupati. Una frase chiara che confermerebbe la delicata situazione vissuta da Britney Spears. Il ricovero della reginetta del pop dovrebbe durare all'incirca un mese.

SERIE A, Addio al boxing day dopo solo una stagione
La Lega di Serie A ha reso noto il calendario per la prossima stagione di Serie A Tim 2019/2020 . Eni rinnova l'accordo con la Figc Prosegue il cammino di ENI al fianco della Figc .

Isola dei Famosi, tutte le anticipazioni sulla finale
Negli ultimi giorni a Cayo Paloma, l'argomento principale degli isolani è stata la possibile vittoria. Come la prova di cultura vinta durante la semifinale e servita per mandare a casa "il male" Soleil .

Isola dei Famosi, Marina La Rosa smascherata: viene tutto a galla
L'isola dei famosi , il reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi sta giungendo al termine. Una strategia che ha messo K.O metà del gruppo, mandando fuori anche alcuni personaggi più forti.

Tanti pensieri fanno stare particolarmente male la cantante statunitense, in primis le condizioni di salute del padre piuttosto problematiche. Britney ha ovviamente sospeso anche gli spettacoli in programma a Las Vegas. Si vede che comunque non ha retto lo stress. La cosa sarebbe avvenuta per volontà della stessa Britney Spears, e tutto questo sarebbe da ricondurre a suo padre. Allora non c'era momento in cui non venisse seguita a vista dai fotografi in cerca di uno scoop e lei gliel'ha servito su un piatto d'argento. Dopo il percorso di riabilitazione la giovane si è ripresa e la sua carriera ha spiccato di nuovo il volo. La sua situazione psichiatrica stavolta sembra infatti molto diversa rispetto a quella che, nel 2007, la portò al suo primo ricovero in una clinica dopo essersi rasata a zero i capelli.

"Innamorati prendendoti cura di te stesso, mente, corpo e spirito", queste ultime sono le parole che Britney Spears ha rilasciato nel suo ultimo post pubblicato online. Proprio come sta facendo lei. Immediata la reazione dei tantissimi follower che le hanno espresso solidarietà e l'hanno incoraggiata con messaggi e like. Si sta curando, ma non in clinica, dove forse si rimetterebbe in sesto prima.

Share