Marvel rivela la sinossi di Avengers: Endgame

Share

Il boss di Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato a Empire che i primi 22 film dell'universo cinematografico marvel - o le prime tre fasi - saranno chiamate "La saga dell'Infinito", una volta che Avengers: Endgame avrà fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche.

Tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto per la maratona tramite i canali di vendita UCI Cinemas riceveranno in omaggio la locandina del film. Alcuni di essi sono andati in crash per diversi minuti, tra cui quello di AMC Entertainment, la più grande catena di sale cinematografiche negli Stati Uniti. Se siete interessati, potete prenotare il vostro biglietto! Nessuno manca all'appello, ci sono anche gli eroi caduti dopo il letale schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

SERIE A, Addio al boxing day dopo solo una stagione
La Lega di Serie A ha reso noto il calendario per la prossima stagione di Serie A Tim 2019/2020 . Eni rinnova l'accordo con la Figc Prosegue il cammino di ENI al fianco della Figc .

Prandelli: "Voglio una prova come con la Juve"
Non devo più riaprirlo questo argomento perché lo ritengo chiuso. "La partita contro l'Inter sarà tra squadre dai valori diversi". Ma Prandelli ha chiarito che questi due non centravano e non hanno avuto a che fare con la vicenda.

Immobile a Lazio Style Radio: "Inter forte, ma dobbiamo tenere il passo"
Su una ripartenza di Romulo , Luiz Alberto crossa sul secondo palo dove svetta il serbo che insacca alle spalle di Handanovic . Il portiere dell'Inter salva poi in uscita sullo stesso Milinkovic e su immobile tenendo in vita le speranze interiste.

In attesa di questa pellicola, potete ammazzare il tempo con i vecchi film del Marvel Cinematic Universe!

Share