Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista

Share

"L'ha spintonata e ha detto mi avete rotto i co***oni". Gian Battista è stato accusato di aver maltrattato un'assistente della produzione e Maria De Filippi ha cacciato il cavaliere dallo studio.

Immediata la reazione di Maria, che ha invitato l'uomo ad abbandonare il programma: "Gian Battista devi lasciare lo studio", ha sentenziato.

Oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Gianni Sperti ha infatti parlato in puntata di un'aggressione nei confronti di una ragazza che lavora in redazione, la quale ha confermato di essersi fatta male a causa di una porta aperta inavvertitamente dall'uomo, che in quel momento era visibilmente alterato.

Giorgia, che nella vita fa la modella, si è diplomata presso il liceo G. D. Cassini della Città dei Fiori, sezione scientifica.

Non è la D'Urso: ospite Morgan, parlerà di Asia Argento
Il frutto di quella passione è stata una meravigliosa bambina bionda con gli occhi azzurri. Pare infatti che le cose non siano andate così come sono state raccontante.

Esordio al top di Mick Schumacher sulla Ferrari
Lo stesso Mick, nel secondo giorno di test, mercoledì 3 aprile, disputerà la sessione di prove con l'Alfa Romeo. L'aspetto che mi ha impressionato maggiormente sono i freni, potentissimi.

Oggi inizia il cambiamento, arrivano i primi temporali. Clima mite!
Sulla Sardegna , il Tirreno e i mari di Sicilia le raffiche raggiungeranno i 70 km orari. L'abbassamento termico sarà più forte al Nord e al Centro e di minore impatto al Sud.

Continua dicendo che lo hanno trasmesso mentre loro non erano in studio e non potevano difendersi perché erano: "Sorvegliati da due o 3 persone che avevano il compito di impedirci di uscire".

L'ex dama ha precisato di pretendere le scuse dalla conduttrice per una questione di giustizia, per come è stata trattata e per le tante lacrime che ha versato in quello studio.

Dichiara che i suoi attacchi sono serviti per far recuperare al programma le persone che non seguivano, soprattutto il lunedì, stanchi di sentir parlare sempre di Gemma. e a tal proposito avanza l'ipotesi che Sperti possa averlo preso in antipatia proprio perché voleva difendere il ruolo della Galgani in trasmissione. Ormai sembra un animale allo stato brado, ma io non sto qui a farmi calpestare. Lo ha deciso la padrona di casa Maria De Filippi. "Gli ho spiegato che ero della produzione. Forse non si è reso conto che nel buttare giù la porta, mi ha dato una botta". Ha affermato che si sarebbe licenziato se le sue parole non fossero state vere, quindi aveva la certezza che lei le confermasse. Io non ho aggredito nessuno non ho messo le mani addosso a nessuno: "ho aperto solo una porta".

Share