Stefano e Belen di nuovo insieme, il dettaglio notato da Mara Venier

Share

E Domenica Live, il contenitore domenicale di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

"Posso darvi un tè, una camomilla, ma quella cosa lì no", ha aggiunto la conduttrice facendo chiaro riferimento al polverone che si è alzato sui social network qualche giorno fa.

Stefano De Martino e Fatima Trotta sono ospiti del salotto di Mara Venier: i conduttori di Made In Sud a Domenica In presentano il loro programma, in onda il lunedì su RaiDue.

Tra una domanda e l'altra, per mettere a suo agio gli ospiti, la Venier ha pensato di far portare qualcosa da bere a Stefano e Fatima, ma la frase pronunciata dalla conduttrice non era casuale.

Mara ha quindi colto l'occasione per scagliare una sottile frecciatina verso la collega.

Forse più che Amici, cosa fa Ricky Martin ai "gioielli" di Amedeo
L'appuntamento serale su Canale 5, è andato in onda il secondo appuntamento dell'edizione del talent show più amato dai giovani. Presente in studio anche il duo comico Pio e Amedeo che come sempre si è preso gli applausi del pubblico.

"Riccardo Fogli sta male": le parole di Silvia Toffanin
Marina La Rosa, prima di cancellare il suo post contro Verissimo, aveva risposto anche ai commenti dei suoi follower . I suoi atteggiamenti e il suo carattere spinsero le persone a definirla con l'appellativo "gatta morta".

Ultimo: "A Sanremo sono stato srumentalizzato"
Un po' quella che sta vivendo un altro Nicolò , Zaniolo , in cui Ultimo si rivede, come ha raccontato nella nostra intervista. Come si conferma anche da questo nuovo Colpa delle favole , disco lungo, 13 pezzi, la quantità sopra la qualità.

"C'è un'esclusiva sul caffè, quindi io non posso nominarlo".

Domenica In, frecciatina velenosa della Venier ai danni di Barbara D'Urso!

Nello specifico sembrerebbe che la Venier abbia postato ed approvato alcuni commenti pubblicati dagli haters di Carmelita. Poi, parlando sempre su De Martino, ha riservato parole di grande stima senza rinunciare alla simpatia: "Lui ha la faccia da bravo ragazzo, però che corna...".

Ha dichiarato la D'Urso, che ha poi assicurato la professionalità nella conduzione del suo programma.

Share