Amici, Loredana Berté: la proposta contro Jefeo

Share

Come andrà a finire questa intricata faccenda che ha già appassionato molto i numerosi fan di Amici 2019? Io non sono d'accordo col ragionamento di Loredana Bertè. Successivamente, dopo la proposta di Loredana Bertè, ha detto la sua anche Alessandra Celentano.

La nota cantante, reduce da una partecipazione al Festival di Sanremo, chiede un cambio di regolamento per l'edizione di Amici 18. Penso che far votare il pubblico da casa non sia una cattiva idea. Dopo un'avvincente sfida con Tish, la cantante dalla voce potete e dai folti capelli blu ha dovuto lasciare per sempre il talent show di Canale 5, lasciando dietro di sé non solo la scuola e la competizione canora, ma anche un importante compagno di viaggio, Jefeo, con il quale è nato qualcosa che sembra andare al di là della semplice amicizia.

Anche Alex Britti, che normalmente ha un atteggiamento molto neutrale sulle varie beghe che animano lo svolgimento del serale, ha deciso di esprimersi contro Loredana Bertè: secondo il cantante l'accanimento della Berté contro Jefeo è assolutamente immotivato, dato che il ragazzo ha dato prova di saper scrivere cose toccanti e coinvolgenti e di essere in grado di emozionare chi lo ascolta con performance sempre molto dirette e appassionanti. "‬‬"‪Se il metro di giudizio fosse stato la qualità artistica del canto", prosegue, "i professori avrebbero dovuto far uscire, ben prima di Ludovica, uno come Jefeo".‬‬‬.

Il post scritto ieri da Loredana Bertè sui social contro gli insegnanti dopo l'eliminazione di Ludovica ha creato un vero e proprio putiferio mediatico. Forse credono di accontentare i giovani, ma non capiscono niente perché nella Trap c'è la qualità e Jefeo non porta qualità.‬‬‬ ‪Non basta essere moderni e cantare con i sistemi attuali che ti consentono anche di essere stonato (Jefeo utilizza l'autotune, ndDM), perché invece per essere di qualità devi emozionare, devi raccontare, devi far venire la pelle d'oca.‬‬‬ Lo si può fare anche con il genere Trap, purché sia fatto bene.

Europee: "Stufo del dibattito fascisti-comunisti", così Salvini liquida Di Maio
La conferma alle parole di Salvini arriva dallo stesso vicepremier grillino, riporta Repubblica: "La flat tax ci sarà nel Def ". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Milan, Gattuso: "Me ne posso sbattere di quello che dice la gente..."
L'errore ci può stare. "Dopo il derby perso abbiamo perso un po' di mentalità e voglia, la partita di stasera deve darci questo". Quando sono in difficoltà vanno a cercare Mandzukic , che sembra sempre giocare al parco con gli amici per la fisicità che ha.

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista
Ha affermato che si sarebbe licenziato se le sue parole non fossero state vere, quindi aveva la certezza che lei le confermasse. Io non ho aggredito nessuno non ho messo le mani addosso a nessuno: "ho aperto solo una porta".

Se la squadra blu vincerà, i professori non voteranno neanche nella manche successiva, mentre se vinceranno i bianchi la Bertè eviterà di nominare Jefeo.

Quindi ricorda: "Loredana Berté, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Seguendo quello che dice il pubblico, mi troverò costretta a mettere a rischio Alberto". L'unico giudice ha espresso tutta la sua contrarietà a questa eliminazione.

Ho grande stima per Loredana come donna e come artista ma non credo di far parte di un programma chiamato " Amici di Loredana Bertè ": quindi, leggendo la sua proposta 'rivoluzionaria', mi sento di dover precisare alcune cose. Non ho problemi ad accettare il televoto, ma mi chiedo come mai mettere a rischio Alberto.

Share