Inter, Icardi nel mirino di Simeone. L'erede può essere Luka Jovic

Share

Non solo il Napoli: anche l'Atletico Madrid monitora Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato da As, i colchoneros si stanno muovendo in vista della prossima stagione.

Il mistero della Candida auris l'infezione che "può uccidere in 90 giorni"
Il rischio ora è che a causa della loro continua evoluzione, questi batteri e funghi comincino ad aggredire anche le persone sane. Negli Stati Uniti , sono stati segnalati 587 casi di persone che hanno contratto la Candida auris , di cui 309 solo a New York .

Allegri, scudetto? Mancano tre punti
Quando arrangi la squadra come ho fatto io, sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà, soprattutto in fase di costruzione. E' entrato Pjanic che per noi è un giocatore straordinario, è stato molto bravo nella caccia alla palla.

Battibecco Landucci (vice di Allegri)-Gattuso. Il tecnico del Milan: "La ruota gira"
Altrimenti potrebbe essere separazione, con la Roma (che cambierà sicuramente tecnico a giugno) pronta ad avvicinarlo. Gattuso racconta lo scontro con Landucci: "Ha avuto una discussione con Cutrone ".

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

L'intenzione è quella di risolvere la mancanza in fase offensiva di un centravanti che può sbloccare la gara con una palla sporca o vagante: questo è stato il principale difetto che l'Atletico ha pagato in questa stagione. I Colchoneros avrebbero avuto già dei contatti con Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante dell'Inter, ma sul tavolo ci sarebbero altre opzioni come Lorenzo Insigne del Napoli e Luka Jovic dell'Eintracht.

Share